Il cornetto vegano è veramente più salutare del classico? Finalmente la risposta – 2024-10-20 20:21:30


Le persone credono che i croissant vegani siano più salutari dei croissant classici. Un famoso insegnante ha analizzato questo problema.

L’offerta di prodotti vegani è aumentata in modo significativo negli ultimi anni. Pertanto, le persone che seguono una dieta priva di prodotti animali o che sono intolleranti al lattosio avranno ora accesso a dolci e intrugli da cui prima stavano lontani. molte persone lo credono Le formule vegane offrono grandi benefici per il tuo corpo Perché sono più sani.

Molti di loro ordinano cornetti esplicitamente vegani durante la colazione al bar. Il fatto è che è necessario analizzare vari fattori per scoprire qual è la situazione. Ariana Rossoni insegnante e nutrizionista ha rivelato la verità. La sua risposta ha rivelato un quadro inaspettato.

Cornetti classici e vegani: come sono davvero?

I dessert sono irresistibili. È difficile farlo senza il loro ottimo sapore. Tuttavia, le persone sono sempre alla ricerca di nuove soluzioni per ridurre al minimo i danni. Molti di loro credono che i croissant vegani contengano meno calorie dei croissant convenzionali. È più sano perché non contiene lattosio né uova. Per questo sceglierai questa colazione anche se non hai esigenze particolari.

La docente Ariana Rossoni ha cercato di approfondire questo tema. Secondo lui le cose non stanno sempre così.I prodotti vegani sono spesso esche. Sembrano sani, ma non lo sono”. Il problema sta proprio nella scelta dei materiali.

Viene utilizzato per migliorare sapore e consistenza. tanta margarina. Sfortunatamente, interferisce con la salute del corpo e causa sintomi come: aumento del colesterolo Pertanto sono possibili anche malattie legate al cuore e al sistema circolatorio.

Cornetti classici e vegani

Cosa contiene un cornetto vegano – buttalapasta.it

I croissant vegani contengono anche aromi, emulsionanti, additivi chimici, zucchero e grassi. Dal punto di vista calorico non c’è molta differenza. In effetti, in alcuni casi La nutrizione è anche peggio. Il consiglio è di non abusare dei cornetti vegani. Sebbene queste siano ottime soluzioni per alcune persone, non sono la scelta giusta per le persone che vogliono semplicemente perdere peso e ridurre le calorie.

Ovviamente, purché si segua una dieta sana, varia ed equilibrata, non c’è niente di sbagliato nell’acquistare questi cornetti. L’importante è Non rendere questo gesto un’abitudine. È molto utile conoscere gli ingredienti contenuti nel prodotto desiderato.

Al supermercato, leggere l’etichetta. Tuttavia, se si tratta di un bar, dovrai chiedere informazioni alla persona che gestisce il tuo ordine. Se segui alcune ricette, puoi farlo anche tu Preparalo tu stesso a casa. In questo modo hai il controllo completo sul materiale.



Source link

Lascia un commento