Come posso salvare il pranzo all’ultimo momento? Ricetta facile, veloce e deliziosa: cheesecake saporita.
chi l’ha detto torta di formaggio Deve essere dolce? In realtà, ovviamente, divenne noto come dolce, soprattutto durante i mesi estivi quando le temperature torride rendono impossibile accendere il forno. Le sue caratteristiche infatti sono date dall’assenza di cottura. La glassa al formaggio fresco e ai lamponi sono le più classiche, ma potete trovarle anche al limone, alla menta o al cioccolato. La combinazione dipende dai vostri gusti. Man mano che si sovrappone, l’elemento distintivo di questa torta è la base di biscotto, seguita da morbidezza e copertura.
Bene, oggi vorrei presentarvi un’altra ricetta. Là torta di formaggio salato, rustico. È un’ottima idea e ti salverà soprattutto in quelle situazioni in cui sei completamente perso davanti alla cucina e non sai cosa preparare. La crisi diventa ancora più grave quando all’improvviso appare un ospite. Quindi, considerando la situazione di cui sopra, l’ideale sarebbe convertire come segue: Piatto facile da preparare, molto semplice e soprattutto delizioso. Di seguito la ricetta.
Cheesecake Salato, Ricetta Tempo Zero: Pranzo Risparmio
Solitamente, nell’immaginario collettivo, la preparazione di una torta è considerata un’operazione molto elaborata e quindi laboriosa. Sì, alcuni di essi sono difficili e potrebbero essere più adatti a chi ha più esperienza, ma ciò non significa che non possano essere provati. Tuttavia, altri sono semplici come torta di formaggio Bisogna tritare i biscotti nel mixer, mescolare la ricotta o il Philadelphia con panna e mascarpone, ed infine decorare secondo il proprio gusto. Tuttavia, questo meraviglioso “dessert” può rivelarsi delizioso e sorprendere tutti.
Cuoco e creatore di contenuti Michele Gedini ha preparato il Versione salata della “cheesecake”. Un tripudio di colori e sapori da leccarsi i baffi. Un piatto alla carta che non è male come antipasto, sorprende i commensali con la sua estro creativo, ma soprattutto vuole soddisfare l’appetito con qualcosa di appetitoso. Soprattutto all’ora di pranzo, quando inizi ad avere fame. A questo punto correte ai fornelli a cucinare. I risultati sono ottimi.
Materiale (20 cm per stampo):
- Formaggio spalmabile 400g
- ricotta 250g
- Frissel 160g
- Pesto 100g
- 50 g burro (fuso)
- 1 pizzico di aglio
- pomodorini gialli e rossi (facoltativi)
- Scorza di limone (quantità adeguata)
- assaggiare con sale
- Pepe (quantità adeguata)
procedura:
- Inizia smontando il frizel Poi metteteli nel frullatore e aggiungete il burro fuso, un pizzico di sale e pepe e un pizzico di aglio. Mescolare il composto (Deve essere sabbioso) e lasciarlo raffreddare.
- Nel frattempo, mescolare il tutto in una ciotola ricotta e formaggio spalmabile, sale, pepe e scorza di limone. Mescolare il ripieno.
- Preparate un piatto e usate un tagliapasta per versare. base di frisellapremi un po’, Ingrediente cremoso alla finerendere la superficie quanto più piatta possibile.
- Rimuovere a questo punto l’anello d’acciaio. Decorare con pesto di basilico e pomodorinipre-tagliato a rondelle. Pronto a servire.
Lascia correre la tua immaginazione ovunque tu sia con fantastiche ricette che possono essere ispirate e create in innumerevoli varianti.