La torta non si è cotta? Non buttarla e riusala così: ti faccio fare dei dolcetti incredibili – 2024-10-28 09:52:12


Scopri come prendere una torta cotta male e trasformarla in una deliziosa delizia. Conserva tutto per meno di 5 minuti e avrai la certezza di fare uno spuntino.

Può capitare a chiunque di sbagliare nella preparazione di un dolce, sia perché si aveva fretta, sia perché si è bevuta la quantità sbagliata.guarda con i tuoi occhi‘. Dovremmo ormai sapere tutti che la pasticceria è una questione di chimica e di misurazioni apparentemente precise, poiché aggiungere solo 30 grammi di farina o zucchero può rovinare la riuscita complessiva di un dolce. Ad esempio, gli ingredienti per la più classica torta della nonna sono molto semplici, ma lo zucchero e le uova devono essere amalgamati bene, e la farina va aggiunta dopo averla setacciata.

Ma se ci ritroviamo con un dolce già rovinato e piuttosto mal cotto, non dobbiamo disperare e gettarlo nella spazzatura. Basta usare un po’ di intelligenza e ricette per risparmiare denaro. in pochi minuti Goditi dolci deliziosi e deliziosisfruttando così il mix fallito. Siete pronti a scoprire questa ricetta riciclata?

Prepara fantastici dessert utilizzando torte semicotte. In questo modo nulla viene sprecato.

Quando sbaglio mentre preparo un dolce o una semplice torta, il mio primo pensiero è buttare tutto nella spazzatura perché non riesco più a recuperarlo. Ma in realtà puoi mettere in atto alcuni trucchi molto semplici per ripristinare il tessuto in diversi modi. Il primo, e forse uno dei trucchi più evidenti, è lasciarlo continuare a cuocere un po’ in forno in modo che le interiora crude rimanenti possano cuocersi.

Esiste tuttavia il rischio che l’esterno prenda fuoco. Quindi, cosa dovremmo fare in un caso del genere? Puoi seguire questa semplice ricetta Risparmi euro perché non sprechi nulla. Intanto, a proposito di ricette collaudate, le trovate qui Ricetta torta di mele e yogurt E torta di zucca dolce.

tartufo

Prepara fantastici dessert utilizzando torte semicotte. Così niente va sprecato – buttalapasta.it

materiale

  • 1 torta poco cotta.
  • 200 g di cioccolato fondente.
  • Confettini di cioccolato o praline di zucchero colorate.

preparazione

  1. Versatelo sopra e iniziate a preparare il vostro dolce riciclato. torta mal cotta Raffreddare in una ciotola. Non preoccuparti che l’interno sia crudo, basta romperlo con le mani.
  2. Formate tante palline da circa 40g e disponetele su una teglia foderata con carta da forno. Cuocere in forno preriscaldato a 180 gradi per circa 15 minuti.togliere dal forno e lasciare raffreddare nuovamente.
  3. Sciogliamolo in acqua calda cioccolato fondentecon l’aiuto di una forchetta, immergere le palline e adagiarle sulla griglia per formare delle palline e decorare la superficie. spruzza O pralina.
  4. Lascia asciugare ed è pronto. La torta cruda è pronta. Prepareremo squisiti tartufi che vorrete gustare come spuntino o dopo pasto.



Source link

Lascia un commento