Lavandino in fragranite pieno di macchie: ti svelo il trucco per pulirlo senza rovinarlo – 2024-10-14 05:24:44


Il tuo lavandino in fragranite è coperto di sporco e non sai come rimuoverlo? Questo metodo lo riporterà come nuovo?

La flegranite è uno dei materiali strutturati più duri e attraenti oggi disponibili.. Ha una lucentezza e un calore sorprendenti al tatto. La superficie è microstrutturata ma non porosa, garantendo un elevato livello di igiene. motivo Questo materiale è ampiamente utilizzato nelle cucine moderne..

È composto per l’80% da sabbia silicea e per circa il 20% da resina acrilica estremamente dura. Per questo motivo molte persone lo scelgono per i propri lavabi.

Tuttavia, al di là della sua durata, Anche i profumi a lungo andare possono deteriorarsi. particolarmente, Se noti che il tuo lavandino in fragranite è pieno di sporco Non so da dove iniziare a eliminarlo. Prova questo sistema altamente efficace. Così lo riporti come nuovo senza il rischio di rovinarlo.

Un lavandino in fragranite sporco: ecco come pulirlo senza rovinarlo

Se hai un lavello in fragranite macchiato nella tua cucina, non disperare. Con , puoi ripristinarlo praticamente come nuovo senza il rischio di rovinarlo. È un trucco semplice e non costa nulla. Se segui attentamente questi semplici passaggi, tutti i segni scompariranno magicamente in pochissimo tempo. Per prima cosa, prendi ciò di cui hai bisogno.

lavandino in granito con bandiera pulita

Come pulire un lavello in fragranite (Buttalapasta.it)

  • Candeggina classica secondo la vostra preferenza.
  • 1 litro di acqua calda.

Una volta trovato il materiale di cui hai bisogno, Versa una generosa quantità di candeggina classica su tutta la superficie del lavello, quindi riempi una pentola con acqua e portala a ebollizione sul fuoco. Quando viene raggiunto il punto di ebollizione, versalo nella vasca Fare attenzione a non bruciarsi Continuare il tutto per almeno 30 minuti. Se non hai fretta, aspetta una notte e vedrai i risultati.

Infatti, una volta trascorso il tempo richiesto, Il tuo lavello in fragranite tornerà come nuovo. Se sono rimasti dei segni sulla parete del lavandino, puliscili con uno straccio o una spugna. Un ultimo consiglio. Al termine della procedura, il lavello va risciacquato accuratamente prima di riutilizzarlo e asciugato con un panno in microfibra per evitare la formazione di altre macchie.

Questa operazione può essere eseguita una o due volte a settimana. Per una pulizia regolare, ma un po’ meno approfondita Puoi usare il detersivo per i piatti, uno sgrassatore delicato o il bicarbonato di sodio. Insieme ad una spugna non abrasiva. Per altri tipi di lavelli Ti consigliamo questi tre trucchi.



Source link

Lascia un commento