Mai sbucciare le mele annurche e se per errore dovessi farlo, non buttare gli scarti: risolvi perfino la puzza di frittura in casa – 2024-10-25 18:52:39


Tra le tante proprietà delle mele, la buccia di Anush è considerata una vera alleata della salute e della salute della casa.

Le mele sono uno dei frutti più famosi del nostro Paese, sia per le loro proprietà benefiche che per il loro sapore fresco e dolce. Tra le varie proposte spicca la somiglianza con Anuruka. Le migliori mele napoletane. I vini originari di Napoli sono considerati la scelta perfetta per diversi fattori.

Innanzitutto, sono meno inclini alle malattie rispetto ad altre razze. Riduce la necessità di trattamenti chimici. Pertanto, puoi mangiare la pelle senza nuocere alla salute. E come sai, la buccia di mela è ricca di importanti sostanze nutritive. La presenza di flavonoidi e pectina può migliorare la salute del cuore e favorire la circolazione sanguigna. Ricorda che la buccia di mela contiene potenti antiossidanti come la quercetina e i polifenoli che combattono i radicali liberi e prevengono l’invecchiamento precoce della pelle.

Questi composti hanno anche effetti antinfiammatori e anticancerogeni. Pelle sana e migliore longevità. Ancora una volta, la quercetina aiuta a mantenere attiva la memoria, migliora la concentrazione e aiuta a prevenire danni ai nervi. Ciò significa che d’ora in poi dovresti pensarci due volte prima di buttare via questa parte del frutto. Tuttavia, se ciò accade, esistono altre valide alternative. Questa volta è il contrario L’odore del fritto si diffonde per tutta la casa.

Come riutilizzare la buccia di mela Anuruka come profumo nella tua cucina

Tra i vari odori che invadono le nostre case c’è la puzza che si avverte dopo la frittura. Pizzica ed è difficile da rimuovere, ma ha i seguenti effetti: Anurka sbuccia una mela. Diciamo che vuoi fare qualcosa di delizioso. frittelle di mele. Puoi usare la buccia per rimuovere gli odori dalla tua cucina. Esistono due sistemi per farlo, a seconda delle tue esigenze.

Riutilizzare la buccia della mela Annulka per il profumo

Profumatore fai da te con la buccia di mela – buttalapasta.it

Dopo la cottura del fritto aggiungere un po’ di pelle mele essiccate in una pentola con acqua Allora facciamolo bollire. Man mano che l’acqua evapora si diffonde un aroma fresco e fruttato che neutralizza gli odori sgradevoli dei cibi fritti. Per un sapore extra, aggiungi spezie come cannella o chiodi di garofano. risultato? Inebriante!

Per tutti coloro che amano il profumo delle mele esiste un’altra soluzione prepara uno spray per ambienti Usa acqua, buccia di mela e qualche goccia di olio essenziale. Il procedimento anche in questo caso è semplice: immergere la buccia in acqua calda, poi filtrare il liquido e versarlo in uno spruzzino.

Questo mix non solo elimina gli odori, ma lascia anche un profumo fresco e gradevole. Perfetto non solo per la cucina dopo la frittura, ma anche per rinfrescare tutta la casa in ogni momento. Altrimenti potrete coccolarvi con qualcosa di delizioso in una sera d’inverno Tisana alla buccia di mela, una bevanda naturale ricca di ingredienti benefici.



Source link

Lascia un commento