Mara Venier ha festeggiato il suo compleanno con una torta a forma di cuore che ha incantato tutti. Un dolce classico che non passa mai di moda.
Probabilmente questo (non sono mai sicuro delle zie in tutto il paese) L’ultima stagione di Mara Benier con coach Domenica Yin. La conduttrice veneziana ha dichiarato che questa sarà davvero l’ultima volta che cederà alla tentazione di dirigere lo storico show domenicale (lo ha fatto tante volte in passato) per potersi concentrare su altri progetti a Venezia o in viaggio Là). futuro.
Erano anni che la Venier voleva voltare pagina e scrivere un nuovo capitolo della sua carriera e della sua vita, ma alla fine l’amore delle persone di Domenica Inn, il rispetto del management Rai e il rapporto tra lei e Domenica・Legami stretti con La locanda è diventata una priorità assoluta. La radiodiffusione portava sempre a fare un passo indietro e ad accettare di restare.
In realtà non è un segreto Domenica Inn è stato il programma che ha cambiato la vita di Gia Mara.che le ha permesso di affermarsi come conduttrice e come volto iconico della televisione italiana. Non molto tempo fa, ciò che l’ha spinta a continuare è stato il desiderio di associare indissolubilmente il suo nome allo spettacolo e diventare l’ospite più longevo.
Dopo aver raggiunto quel risultato (ora anche un mostro sacro come Pippo Boudo è caduto nell’indifferenza), solo l’amore del pubblico e il programma stesso l’hanno spinta avanti. Ma alla fine dell’anno lascerà le redini della società per dedicare più tempo al partner, alla famiglia e ad altri progetti professionali.
Mara Venier, un compleanno pieno di amore e dolcezza: la torta è un classico intramontabile
Aspettiamo di vedere cosa le riserverà il futuro e come potrà gestire la sua vita dopo Domenica Inn. Il 20 ottobre dello scorso anno Mara Venier festeggiava in casa il suo 74esimo compleanno.. Il volto televisivo ha sempre amato festeggiare e non c’è occasione migliore per festeggiare del suo compleanno.
Alla cerimonia hanno partecipato tutta la sua famiglia, compresi i figli e i nipoti, oltre ad amici e colleghi storici che lo hanno accompagnato durante tutta la sua carriera. Un momento condiviso che le ha dato una grande gioia Ha poi deciso di postarlo sul suo profilo Instagram per condividerlo con i suoi milioni di fan.
Commentando un breve video che immortalava il momento in cui uno dei suoi nipoti le portò una torta di compleanno, zia Mara ha detto: …i miei figli…gli amici che mi vogliono bene…la depressione se ne andrà’…grazie a tutti voi…ora ho finito di rispondere a tutti i messaggi (tanti 😱😱 😱😱) .. .Questa è la mia vita!!!! Buonanotte ❤️🎂🎂🎂🎂❤️ #BuonCompleanno.”
Ma più che parole, Una splendida torta a forma di cuore ha attirato l’attenzione dei fan.. Al di là della sua forma particolare, è una classica torta alla crema con fragole, un dolce tradizionale e forse il più utilizzato durante le feste. Tuttavia, la torta sembrava deliziosa solo a guardarla, quindi tutti volevamo provarla.