Mc Donald’s allerta escherichia coli negli hamburger: un morto e decine di intossicati – 2024-10-23 11:05:50


Chi l’avrebbe mai detto se fossero andati a mangiare da McDonald’s e avessero avuto una grave intossicazione alimentare? E invece è successo a decine di persone.

Quando ci pensi, fast food Ci vengono in mente piatti ricchi e prelibati e ne siamo attratti, soprattutto quando abbiamo fame o quando non abbiamo voglia di cucinare e finiamo per scegliere cibi già pronti.

Poi ricordiamo anche quando abbiamo sentito cose come: cibo spazzatura Mangiare fast food può essere molto dannoso per la nostra salute. grassi saturiQuesti alimenti contengono sodio, zucchero e additivi.

Ma quello che sicuramente non mi viene in mente è la possibilità di diventare, alla fine, una vittima.intossicazione alimentare È abbastanza grave da portare alla morte. Eppure questo è esattamente quello che è successo decine di persone dopo un pasto cattivo McDonald’s!

Mangiano da McDonald’s e finiscono in ospedale: il cibo è contaminato da E. coli

Anche la notizia Si sono ammalate 49 persone Infatti, dopo aver mangiato da McDonald’s, ha subito girato il mondo. Una delle vittime lo è morto altri Alla fine, 10 persone sono state ricoverate in ospedale. All’ospedale. Tra questi ci sono: bambino di 10 anniHa riferito sintomi di sindrome emolitico uremica. Ma quale potrebbe essere la causa di quanto accaduto?

Panino con hamburger di McDonald's

Mangiano da McDonald’s e finiscono in ospedale. Il cibo è contaminato da E. coli (Buttalapasta.it)

Secondo il primo indagine Secondo un’indagine della Food and Drug Administration, i prodotti problematici includono: hamburger da un quarto di libbra e soprattutto cipolla Utilizzato per arricchire i panini. Arricchiscili con qualcosa di più del semplice gusto. Tali alimenti, infatti, risultano essere stati contaminati da sostanze quali: Escherichia coliche può causare gravi intossicazioni alimentari.

Tutte le vittime, infatti, hanno riferito di aver mangiato in un fast food prima di ammalarsi, cosa che le ha portate a mangiare da McDonald’s. Le vendite di alcuni prodotti sono state interrotte. Nello specifico, Quarter Pounder ha negozi in Colorado, Kansas, Utah e Wyoming, nonché aree selezionate in Idaho, Iowa, Missouri, Montana, Nebraska, Nevada, New Mexico e Oklahoma. Abbiamo ritirato le vendite in un determinato negozio.

Cioè da tutti i negozi serviti da quelli che la direzione di McDonald’s ha definito “.”Un fornitore che serve tre centri di distribuzione”.Queste gravi intossicazioni alimentari Crollo del mercato azionario McDonald’s 6% E ha allertato milioni di americani in diversi stati del paese. Oltre ad essere Alcuni prodotti McDonald’s sono molto ricchi di calorie Si scopre che anche loro sono contaminati!



Source link

Lascia un commento