Chi l’avrebbe mai detto se fossero andati a mangiare da McDonald’s e avessero avuto una grave intossicazione alimentare? E invece è successo a decine di persone.
Quando ci pensi, fast food Ci vengono in mente piatti ricchi e prelibati e ne siamo attratti, soprattutto quando abbiamo fame o quando non abbiamo voglia di cucinare e finiamo per scegliere cibi già pronti.
Poi ricordiamo anche quando abbiamo sentito cose come: cibo spazzatura Mangiare fast food può essere molto dannoso per la nostra salute. grassi saturiQuesti alimenti contengono sodio, zucchero e additivi.
Ma quello che sicuramente non mi viene in mente è la possibilità di diventare, alla fine, una vittima.intossicazione alimentare È abbastanza grave da portare alla morte. Eppure questo è esattamente quello che è successo decine di persone dopo un pasto cattivo McDonald’s!
Mangiano da McDonald’s e finiscono in ospedale: il cibo è contaminato da E. coli
Anche la notizia Si sono ammalate 49 persone Infatti, dopo aver mangiato da McDonald’s, ha subito girato il mondo. Una delle vittime lo è morto altri Alla fine, 10 persone sono state ricoverate in ospedale. All’ospedale. Tra questi ci sono: bambino di 10 anniHa riferito sintomi di sindrome emolitico uremica. Ma quale potrebbe essere la causa di quanto accaduto?
Secondo il primo indagine Secondo un’indagine della Food and Drug Administration, i prodotti problematici includono: hamburger da un quarto di libbra e soprattutto cipolla Utilizzato per arricchire i panini. Arricchiscili con qualcosa di più del semplice gusto. Tali alimenti, infatti, risultano essere stati contaminati da sostanze quali: Escherichia coliche può causare gravi intossicazioni alimentari.
Tutte le vittime, infatti, hanno riferito di aver mangiato in un fast food prima di ammalarsi, cosa che le ha portate a mangiare da McDonald’s. Le vendite di alcuni prodotti sono state interrotte. Nello specifico, Quarter Pounder ha negozi in Colorado, Kansas, Utah e Wyoming, nonché aree selezionate in Idaho, Iowa, Missouri, Montana, Nebraska, Nevada, New Mexico e Oklahoma. Abbiamo ritirato le vendite in un determinato negozio.
Cioè da tutti i negozi serviti da quelli che la direzione di McDonald’s ha definito “.”Un fornitore che serve tre centri di distribuzione”.Queste gravi intossicazioni alimentari Crollo del mercato azionario McDonald’s 6% E ha allertato milioni di americani in diversi stati del paese. Oltre ad essere Alcuni prodotti McDonald’s sono molto ricchi di calorie Si scopre che anche loro sono contaminati!