Sotto shock i clienti storici della Motta. Dopo il panettone, salutate gli iconici Girel, Buondi e l’intramontabile yo-yo come lo conosciamo.
Ricordi della mia infanzia che scompaiono tra le nuvole. Dopotutto, il cambiamento fa sempre paura. mottaIn collaborazione con gruppo bauriha annunciato Il contributo di Bruno Barbieri Preparazione di ricette innovative per il loro panettoneapparentemente previsto per Natale 2024.
Oltre a ciò, i vertici hanno confermato un’importante rivoluzione interna che ha comportato anche ristori storici. Girelle, buondi e yo-yo possono scomparire per sempre. Nel frattempo, l’ospite 4 alberghi Lasciami spiegare: “Mi è stato chiesto di unire l’esperienza del mio chef con quella del mio pasticcere. Da questa fusione è nato un progetto che avrebbe lasciato il segno.”.
Rivoluzione Motta Gruppo Bauri: tutto cambia
Una vera rivoluzione è in corso. L’azienda dolciaria Motta, fondata nel 1919 da Angelo Motta, ha deciso di rivoluzionare alcuni dei suoi prodotti realizzati in collaborazione con il Gruppo Bauli. Molti di noi ricordano di essersi svegliati dolcemente con questo classico, morbido e delizioso snack ripieno di cioccolato e marmellata. Di girevole Dominano da anni gli scaffali dei supermercati e sono ovunque Buongiorno e l’ultimo ehi.
Nel 2012 i collaboratori marketing di Motta hanno deciso di investire in un gioco per computer legato ai prodotti Jirel. Il gioco richiedeva che un giovane consumatore avido seguisse l’evoluzione di Toro Farcito e della sua piccola banda di indiani. La sorpresa storica dei consumatori non ci sorprendesi sono trovati di fronte alla notizia che il loro dolce preferito ha subito dei cambiamenti. Oltre all’ottimo intervento di Bruno Barbieri, Motta e il Gruppo Bauri hanno annunciato importanti novità.
Innanzitutto, è previsto che Nuova linea di snackfrutto della mente brillante di uno chef pluristellato. parliamone Bucam E il Mottino: Il primo è una rivisitazione dello storico Bucaneve, in questo caso ricco e ricco di caramello. Il secondo si ispira all’iconico snack che unisce pane, burro e marmellata (tra cui quella di pesche e mango). Quindi Jirel, Yo-Yo e Buondi scompariranno dagli scaffali? la risposta è no.
Motta non rinuncia ai prodotti che hanno caratterizzato i suoi successi negli ultimi decenni. Cambia solo la confezione esterna: I tre snack abbandonano il tradizionale colore blu e sono contornati dai seguenti colori: Nuovo packaging lilla del Gruppo Bauli. Lo stesso vale per il nuovo Panettone di Bruno Barbieri. Un’ottima notizia quindi per i nostalgici e per tutti coloro che desiderano far rivivere ai propri figli i ricordi d’infanzia più belli.