Oltre alle solite cotolette appariranno versioni inaspettate, che dovresti provare subito. Andiamo a vedere cosa ti serve. Non hai mai mangiato niente di così delizioso.
Quando torno a casa, spesso non ho idee per il pranzo o la cena. Ma soprattutto non vogliono che le famiglie discutano su cosa mangiare. Ecco perché creiamo piatti amati da tutti. Stiamo chiaramente parlando delle cotolette alla milanese. Qualcosa di amato e conosciuto da grandi e bambini.
Tuttavia, alla nostra pasta buttala Voglio che tu provi una ricetta diversa ma ugualmente deliziosa.. Parliamo delle cotolette alla palermitana. Ne hai sentito parlare? Vediamo cosa ti serve e come realizzarlo.
Cotolette alla palermitana, indescrivibilmente deliziose
Dato che non ci sono ingredienti pesanti come burro o uova, potrete preparare questo secondo piatto super delizioso più spesso delle classiche cotolette fritte. Potete cuocerlo in padella, ma è buonissimo anche nella friggitrice ad aria. Naturalmente, se lo friggi, otterrai i migliori risultati! Croccante, buono e delizioso. Puoi anche includere alcuni ingredienti, ma questi sono facoltativi.
Questo è un piatto perfetto per i pasti a casa o con la famiglia.non ho bisogno di bambini! Si abbina benissimo anche con patate al forno e verdure gratinate. Tutto quello che dobbiamo fare è metterci al lavoro.
materiale
- 400 g di petto di pollo
- 130 g di pangrattato
- Pecorino 30g
- Olio extra vergine di oliva 50g
- prezzemolo
- sale
- pepe
- limone, facoltativo
- menta, facoltativo
realizzazione
- Prima di tutto, petto di pollo Eliminate la parte centrale della carne intera e tagliatela a fettine sottili circa 1 cm con l’aiuto di un coltello.
- Colpiscilo con un martello per ammorbidirlo.
- Spennellare con un po’ di olio.
- Se usi la carne manzo Scegli lampada o silverside.
- Prendete il prezzemolo, lavatelo e tritatelo finemente.
- Mettilo in una piccola ciotola con. sentiero di pangrattato.
- Possiamo anche partecipare se lo desideri. mentatagliare sempre a pezzetti.
- Anche, pecorino Quindi mescolare bene.
- Controlliamo sale Aggiungere pepe per uniformare nuovamente il tutto.
- Mettete le fette nel pangrattato.
- Scaldate la griglia e fate cuocere per circa 10-15 minuti.
- Se lo desiderate potete cuocerlo anche in forno a 190 gradi per 15 minuti.
Le cotolette alla palermitana vanno servite calde. Se preferisci, puoi anche spremere il limone nel piatto. Cotto o crudo, si conserva in frigorifero, avvolto in una pellicola trasparente, per diversi giorni. Puoi anche congelarlo se lo desideri. Ora che conosci i diversi passaggi, ti consigliamo di provarlo subito.