[ad_1]
Provate questo polpettone con zucca e lenticchie decorticate. Non te ne pentirai. È un piatto delizioso e nutriente che ha molti effetti benefici.
Cotto Ha sempre richiesto grande passione e altissima dedizione. entrambi verso prodotto Dovrebbero essere utilizzati e rispettati anche dagli altri ospiti per valorizzarli. Altrimenti, come si suol dire, si tratta semplicemente di preparare il cibo, che è completamente diverso dal cucinare. In questo senso, ci sono tanti aspetti da considerare che sono essenziali per portare avanti tutto questo. passione è sicuramente lì curiosità.
Infatti è proprio quell’elemento che ci spinge a creare nuove ricette, altrimenti resteremmo fermi sugli stessi piatti e li ripeteremo finché non ci stancheremo. In questo senso, polpettone Nella nostra cucina è una specie di istituzione. Naturalmente quelli tradizionali hanno il loro sapore, ma ovviamente ce ne sono alcuni variazioni Una persona degna di assoluto rispetto. E quello di cui sto per parlare è qualcosa di davvero, davvero di alto profilo. E, come si suol dire, difficilmente verrà dimenticato. Gli altri te lo chiedono sempre.
Polpettone con lenticchie e zucca: come farlo
Sembra strano come il polpettone, soprattutto se rispetto Vi consiglio di fidarvi di questa ricetta perché è una ricetta che conosciamo tutti. Davvero non te ne pentirai. È una di quelle cose perché l’ho effettivamente provato. ricetta La maggior parte delle persone importanti per me me lo chiedono continuamente. E la notizia migliore è che non è affatto complicato. Vediamo come.
materiale
- 200 o 300 grammi di zucca delicata.
- 200 grammi di lenticchie rosse sgusciate.
- 100 grammi di cous cous cotto.
- 1/2 scalogno.
- Rosmarino a piacere.
- Foglia di alloro se lo si desidera.
- Pangrattato se necessario.
- Immergi il pangrattato (ti servirà all’incirca delle dimensioni di un piccolo panino) nel latte.
preparazione
- le prime cose prima Cottura delle lenticchie rosse e del cous cous. Per risparmiare tempo consigliamo di utilizzare per il primo la versione sbucciata e per il secondo la versione cotta.
- A questo punto friggete la zucca forno a microonde. Puoi anche tagliare la zucca Triturato Cucinare con lenticchie, scalogno ed erbe aromatiche.
- Una volta cotti, mescolare la zucca, le lenticchie e il cous cous e aggiungerne un po’. pane grattugiato E pangrattato ammollato nel latte. Così facendo potrete dare compattezza all’impasto donandogli comunque morbidezza.
- Realizzate a mano la tradizionale forma del polpettone. stampo per plumcake.
- cuocere in forno 45 minuti a 200 gradi.
Polpettone di lenticchie e zucca: ve ne innamorerete
Questo è un ottimo risultato perché è molto salutare, sia in termini di gusto che in termini di apporto al nostro organismo. Provatelo. Non te ne pentirai. Non vi resta che andarlo ad assaggiare.
[ad_2]
Source link