Non sembra, ma in queste cotolette ci sono solo lenticchie senza carne: devi provarle perché sono deliziose – 2024-10-26 11:51:06

[ad_1]

Avete mai preparato le cotolette di lenticchie? Gustoso, tenero e gustoso: un’ottima opzione per tutta la famiglia.

Il mondo dei legumi si divide nettamente in due metà, soprattutto quando arrivano i mesi più freddi e le zuppe diventano parte della routine. C’è chi si schiera dalla parte di chi non può fare a meno dei legumi, mentre altri si schierano dalla parte di chi fa di tutto per evitare i legumi. Essi. Non sappiamo davvero perché i legumi siano poco appetibili per molte persone, anche se sono così ricchi di fibre e ferro, ma ci sono alcuni trucchi che puoi adottare.per favore loro‘.

Se sei abituato all’immagine classica della zuppa di lenticchie, probabilmente sei un po’ triste e scarno, ma la ricetta di oggi ti farà ricredere. Avete mai preparato le cotolette di lenticchie? Croccante fuori, morbido dentroti innamorerai subito del suo sapore piccante! L’ho provato nella mia cucina e sono rimasto molto soddisfatto del risultato. ricette facili e deliziose. Scopriamolo insieme adesso!

Cotolette di lenticchie, senza un grammo di carne, ma deliziose. Per favore, provalo.

Questi trucchi per nascondere il sapore tipico dei legumi vengono solitamente realizzati per i bambini piccoli, ma non è affatto raro che alcuni di questi trucchi servano anche a noi adulti. da un lato il gusto è gusto”, puoi invece trasformare la materia prima in qualcosa di più attraente e appetitoso. Il nostro ne è un chiaro esempio palla di fagiolinon ha alcun sapore ed è completamente privo di carne.

lo stesso vale cotolette di zucca OH cordon bleu di melanzaneEsistono tante deliziose varianti che permettono di godere appieno delle caratteristiche delle verdure. Oggi vorrei condividere con voi la ricetta delle cotolette di lenticchie.deliziose e croccanti. Siete pronti a sorprenderci insieme?

frittelle di verdure

Cotolette di lenticchie, senza un grammo di carne, ma deliziose. Provatelo – buttalapasta.it

Ingredienti per circa 10 cotolette

Per i tessuti:

  • 400 g di lenticchie in scatola già cotte.
  • 2 uova medie.
  • 50 g di parmigiano grattugiato.
  • 50 gpecorino grattugiato.
  • Sale, pepe, origano, rosmarino quanto basta
  • pangrattato a vostra scelta

Per il pangrattato:

  • 200 g di pangrattato.
  • 3 uova.
  • Condire con sale e pepe.
  • rosmarino secco, salvia, origano (facoltativo)
  • Farina a scelta

preparazione

  1. Iniziamo a preparare le cotolette dall’impasto, che serviranno come fettine di carne. lenticchie Togliere bene l’acqua dalla confezione, versarla nella ciotola e aggiungere sale, pepe, parmigiano, pecorino, spezie E uovo.
  2. Mescolate energicamente fino ad ottenere un composto abbastanza appiccicoso. Frullare il tutto utilizzando un frullatore per ottenere qualcosa di simile a una pasta densa e cremosa. Aggiungi qualche cucchiaio sentiero di pangrattato Impastate fino ad ottenere un impasto malleabile e comprimibile.
  3. Lasciate riposare in frigo per circa 30 minuti prima di preparare le cotolette. Prendete circa 60-70 g di impasto, formate una grossa polpetta e pressatela tra i palmi delle mani per creare delle fettine di carne.
  4. Una volta realizzate tutte le basi, infarinatele, passatele nelle uova precedentemente sbattute con la forchetta, quindi passatele nel pangrattato precedentemente condito. rosmarino, saggio E origano.
  5. Scaldate abbondante olio in una padella antiaderente e, una volta raggiunto la temperatura, friggetelo per qualche minuto per lato, fino a doratura. Scolare su carta assorbente ed è fatta. Le cotolette di lenticchie sono pronte!

[ad_2]

Source link

Lascia un commento