Patate a spicchi in friggitrice aria, vengono come in forno: croccanti fuori e morbide dentro ma risparmi tempo prezioso – 2024-10-23 09:53:48


L’uso di una friggitrice ad aria ti consente di ottenere spicchi di patate perfetti, croccanti e teneri, risparmiando molto tempo ed elettricità.

Cosa rende le patate al forno così deliziose? patate al forno perfette?Molte persone risponderanno a questa domanda come segue. coerenza. Le patate al forno infatti sono croccanti fuori e morbide dentro. E se ti allontani da questo standard, rischi di essere insoddisfacente.

Ma come possiamo ottenere questo risultato? spicchi di patate Per renderlo perfetto, devi prima assicurarti che alcuni tuberi vadano persi.amido Cosa includono. Per fare questo, devi lasciare le patate già tagliate a spicchi autobusper almeno 10 minuti.

Alcune persone lo hanno deciso. Sbollentare per qualche minuto prima di metterlo in forno. Questo passaggio permette di disperdere parte della fecola di patate nell’acqua di cottura. Otterrete quindi degli spicchi ben croccanti all’esterno e morbidi al centro.

Spicchi di patate super croccanti: la svolta è la cottura in friggitrice ad aria

Ma diciamo che c’è Ho solo poco tempo Per preparare questo contorno. Considerando che il tempo di cottura delle patate al forno è già piuttosto lungo, è impossibile effettuare tutti questi passaggi.

Processo di cottura degli spicchi di patate croccanti nella friggitrice ad aria

Per rendere croccanti le patate al forno è necessario lasciarle in ammollo per almeno 10 minuti prima della cottura (Foto Unsplash) – Buttalapasta.it

in questo caso, friggitrice ad aria forse può aiutarci. Questo elettrodomestico è sempre più diffuso nelle nostre case. In realtà è un po’ così piccolo forno ventilato Si ottiene una cottura simile alla frittura durante l’utilizzo. un po’ grasso.

Questa operazione ti consente di farlo Ottimizza il tuo tempo Ti fa risparmiare tempo in cucina e, di conseguenza, risparmi denaro, sia a livello pratico che finanziario. Prepariamo quindi gli spicchi di patate perfetti nella friggitrice ad aria. Per prima cosa sbucciate le patate, tagliatele a spicchi e mettetele a bagno per circa 10 minuti.

Per questa ricetta non è necessario sbucciare le patate. buccia Contribuisce proprio alla masticabilità del risultato finale. Adesso scoliamo l’acqua dalle patate. Asciughiamo Avvolgere in salviette di carta e condire con spezie ed erbe aromatiche. Ad esempio, puoi aggiungere paprica È dolceoriganoe ovviamente aggiungere un filo d’olio, sale e pepe.

Mettete le patate nel cestello e fatele bollire per circa 1 minuto. 20-25 minuti a 200 gradi°, ti ricorda di donare a volte cambiano direzione. In meno di 30 minuti avrete delle patate croccanti e deliziose, perfette da abbinare al secondo piatto.



Source link

Lascia un commento