Pazzesche queste polpette di patate, si fanno col preparato per purè: pronte in 5 minuti – 2024-10-15 14:21:47


Polpette di patate con purè, una rivoluzione strepitosa! Ecco come: Risparmia su pranzo e cena in 5 minuti.

A tutti piacciono sempre le polpette. Non puoi negarlo. È morbido, tenero e talvolta anche fibroso. Perché dentro c’è un cuore di formaggio unico e irriproducibile che conquisterà subito tutti. Certo, quelli classici di carne macinata, sia fritti, che arrostiti o salsati, non vi deluderanno, ma anche quelli di pollo, di maiale o di verdure vi daranno grandi soddisfazioni. E probabilmente anche tu li avrai fatti con le patate almeno una volta nella vita.

Ma oggi vorrei condividere con voi un trucco unico. Preparate velocemente le polpette di patateper farlo effettivamente in meno di 10 minuti: L’avete mai preparato con un mix di purea? Vi assicuriamo che non c’è nulla da invidiare ai classici. Riduciamo notevolmente i tempi di preparazione e… prepariamoci a gustare qualcosa di indescrivibilmente meraviglioso!

Le polpette di patate sono fatte con il purè di patate, sono morbide e deliziose.

Il preparato per la purea è ormai disponibile in tutti i supermercati e non è altro che un composto di fiocchi di patate essiccate, che cotti con latte e acqua possono dare in pochi secondi una purea deliziosa e cremosa. Certo, preparati purea classica Questa è tutta un’altra storia, ma la preparazione può richiedere un po’ più di tempo, motivo per cui spesso utilizzo quello che ho nella borsa.

Ma con la preparazione si possono realizzare tante altre prelibatezze, come: Queste polpette morbide e deliziose. Tutto ciò di cui hai bisogno è una busta da imballaggio e pochi altri semplici materiali. Diamo ora un’occhiata alla ricetta insieme.

ricetta polpette di purè di patate

Aggiungi il rosmarino fresco tritato per un sapore ancora più delizioso – buttalapasta.it

Ingredienti per 30/40 polpette

  • 150 g di preparato per purea;
  • 100 g di farina di mais.
  • 600ml di acqua tiepida.
  • 50 g di parmigiano grattugiato.
  • Sale, pepe, noce moscata quanto basta
  • sapore di prezzemolo fresco

preparazione

  1. Queste polpette sono incredibilmente facili da preparare. Preparare la purea,Anche, parmigiano, fiordaliso setacciato, sale, pepe E noce moscata Ce ne sono moltissimi.
  2. Lo triterò finemente prezzemolo Aggiungiamolo poi alla polvere e mescoliamo il tutto fino ad ottenere un composto molto omogeneo.
  3. basta scaldarlocascata Versatelo in una ciotola in un’unica soluzione. Mescolare con una forchetta fino ad ottenere un impasto compatto e malleabile.
  4. Successivamente, prendete circa 30/40 g di impasto e stendetelo tra i palmi delle mani fino a formare delle polpette. Eseguire l’operazione fino ad esaurimento dei composti.
  5. Le polpette di patate sono pronte! Ci sono varie opzioni di cottura. Friggere in olio di semi bollente per qualche minuto per lato e scolare su carta assorbente. Potete anche spruzzare un filo d’olio d’oliva sulla superficie e scaldare nella friggitrice ad aria a 180° per 15 minuti. Cuocere in forno preriscaldato/180° per 25 minuti. Puoi vedere quanto è sublime il gusto.



Source link

Lascia un commento