Quando prepari la crostata in casa attenzione a questi due errori: sono molto comuni e rovinano tutto – 2024-10-20 10:21:17


Parliamo di crostate. I dolci sono perfetti per ogni occasione, ma possono anche essere il tuo peggior nemico.

Con l’arrivo dell’autunno iniziamo a prepararci per il letargo. Perché non chiudersi in casa sotto le coperte e guardare un bel film sul divano con i propri cari, seguito da una tazza di tè dolce? “accogliente“si dice su internet. Ma i dolci veri e propri non sono snack o prodotti confezionati come le ciambelle del supermercato.

Il miglior regalo da fare a te stesso, alla tua famiglia o anche a una coppia è qualcosa di diverso. Una bella crostata, magari con confettura di albicocche o ciliegie. Delizioso con impasto burroso e dolce pasta croccanteun regalo la sera, dopo cena, mentre guardi un bel film in TV, oppure quando hai il PC a letto. Magari una crostata calda appena sfornata con una pallina o, meglio ancora, una pallina di gelato alla panna o al fior di latte.

2 errori da evitare con i tessuti

Dì che ti piace la prospettiva, poi mettiti al lavoro. Ecco alcuni consigli utili per portare questa prospettiva nella tua vita e metterla in pratica nel miglior modo possibile. Ti è mai capitato di fare una cosa del genere? Pizza Lo fate in casa bucherellando l’impasto con i rebbi di una forchetta? Lo stesso vale anche per la pasta frolla dopo averla stesa. Tuttavia, c’è una cosa di cui devi essere consapevole.

Due errori da evitare con le crostate

Fate attenzione quando preparate le crostate (buttalapasta.it) Fonte Pixabay

Il foro deve essere praticato in modo sicuro, ma la parte in cui andranno i denti della forcella dovrebbe essere rivolta verso il basso. Questo perché quella parte è più larga e quindi è più facile che la marmellata fuoriesca. Per le aree ristrette, piccolo foro Quella persona ti contatterà per tuo conto. Diventa ancora più difficile con la marmellata Per favore, lasciami portare fuori questo. Il secondo consiglio è quello di utilizzare contenitori in lattice morbido per evitare di utilizzare teglie dure.

In questo modo non dovrete trovare strani trucchetti per sformare le crostate cotte. Di solito è consuetudine ungere la padella con il burro e aggiungere la farina Per facilitare la rimozione della pasta frolla dallo stampo. Ma lo è anche il burro. patate fritte Poi, mescolato con la farina, si crea un impasto sottile con una consistenza simile a una patina. Potrebbe piacerti o non piacerti, quindi la scelta è tua, ma senza di essa il risultato sarà più bello.



Source link

Lascia un commento