Ti piacerebbe provare una ciambella diversa e deliziosa? Ecco la soluzione. Finirà in un attimo e tutti saranno felici! Andiamo a realizzarlo adesso.
succede molto spesso Arrivo la sera stanco dopo una giornata di lavoro molto impegnativa. E non so come assicurarmi che tutti abbiano qualcosa da mangiare. Sì, ammettiamolo come famiglia. Non tutti amano le verdure, tanto meno i funghi. Ma siamo assolutamente sicuri di quanto segue: Nessun problema, grazie alle nostre deliziose ciambelline.
Siamo sicuri di averti incuriosito. Rimboccati le maniche e mettiti al lavoro. Questa ricetta è perfetta anche per una cena con la famiglia e gli amici.
Ciambelle ai funghi? Clicca qui per la ricetta
La ricetta di oggi è una ciambella morbidissima e rustica. Come puoi vedere dal titolo, si tratta di funghi, ma include anche la salsiccia, quindi la prepareremo con ingredienti che piacciono a tutti. Può essere servito come secondo o come piatto principale. È perfetto anche se vuoi fare una colazione deliziosa, abbondante e gustosa.
Se avanza qualcosa è perfetto per il pranzo di lavoro. Ma siamo sicuri che sarai incuriosito, quindi non pensarci troppo e cominciamo. Guarda di cosa abbiamo bisogno.
materiale
- 4 uova
- 150 g di acqua
- Olio di semi di girasole 100 g
- 60 g di formaggio grattugiato
- Provola a cubetti 150g
- Salsiccia 300g
- Funghi Trifolati 100g
- 10 g di sale
- 5 g di zucchero
- Fecola di patate 70g
- 330 g di farina
- Lievito istantaneo per pizza 15g
- olio extra vergine di oliva