Se vuoi mantenere organizzata la tua cucina, devi seguire questi suggerimenti – 2024-10-27 05:55:46


Alcuni semplici accorgimenti da applicare nella tua cucina per mantenere l’ambiente pulito e ordinato. Segui queste regole per creare una casa super organizzata.

per proteggere la casa pulito Bisogna seguire principi rigorosi. Deve avere la capacità di sfruttare lo spazio a disposizione in casa, soprattutto gli ambienti che più facilmente rischiano di diventare caotici. Quali sono questi ambienti specifici? Dopotutto, potenzialmente tutti, ma soprattutto la camera da letto e la cucina.

Sono veramente nemici dell’ordine interno. Se la tua mente è disorganizzata o eccessivamente fantasiosa, può essere molto difficile mantenere questo tipo di stabilità. Presa sotto controllo Tieni semplicemente un semplice elenco di regole quotidiane nella tua camera da letto. Quando ti svegli, rifai il letto e cambia i vestiti, piegali se sono puliti o mettili nel cestino con i vestiti sporchi se hanno bisogno di essere lavati. Organizza con cura il tuo guardaroba dopo il lavaggio.

Organizzare la tua cucina: quasi una nuova casa

Cambia le lenzuola una volta alla settimana e puliscile alla fine il più spesso possibile. Nelle stanze in cui dormiamo, togliendoci i vestiti delle giornate trascorse nella città polverosa e sporca, ci perdiamo pelle e capelli morti. Non può essere pulito frequentemente. Ma la cucina è diversa e ha regole diverse rispetto alla camera da letto. La tua cucina può diventare disordinata anche quando non la usi. Dopotutto, è un posto sempre pieno di cose che vengono usate e dove puoi vedere nuove parti in arrivo dopo aver fatto acquisti ogni settimana.

utensili da cucina utilizzati in cucina

Organizzare la cucina: Quasi una nuova casa (buttelapasta.it) Fonte Pixabay

Abbiamo bisogno di qualcosa di più di un solido elenco di regoleè anche un insieme di schemi collocati all’interno della struttura stessa della disposizione degli oggetti in cucina. In breve, è un Tetris nella vita reale. Prima di tutto, tutto ciò che usate insieme dovrebbe essere nelle vicinanze, cioè a portata di mano. Ad esempio, mestoli e spatole dovrebbero essere posizionati nelle vicinanze. allineare, Puoi usarli ogni volta che ne hai bisogno.

Farina, cereali e pasta rischiano di diventare terreno fertile per la spazzatura farfalla Gioca alla velocità della luce. È molto più sensato Comodo per conservare tutto in un contenitore ermetico. Ancora meglio se è di vetro così puoi vedere tutto. I mobili non dovrebbero solo essere belli, ma avere anche significato e praticità. Le pentole vengono spesso impilate all’interno dei mobili, ma cosa succede se sono appese ai ganci sul muro? Saranno pratici da ottenere e soprattutto da trovare.



Source link

Lascia un commento