Pratico e attraente, ma quello a cui proprio non dovresti guardare: perché non dovresti comprare frutta e verdura a fette
le nostre vite frenetiche vita quotidiana È certamente qualcosa con cui tutti lottiamo. Sfortunatamente, non esiste una soluzione miracolosa in grado di risolvere completamente questo vortice oscuro in cui la nostra società ci travolge ogni settimana. Ma almeno puoi trovare strategie per limitare il consumo di energia.
Ad esempio, potresti decidere di cucinare e consumare pasti cucinati in successione. giorni feriali. Oggi esistono infinite ricette che si possono preparare e congelare e Internet è un aiuto inestimabile. Chiedi a Google o alla tua chat di intelligenza artificiale di fornirti un elenco di ingredienti e istruzioni su come realizzarli.
Frutta e verdura a fette: da evitare sempre
La vita può essere impegnativa oggi, ma dobbiamo ammettere che la tecnologia ci permette davvero di: per favore rendici le cose più facili. Un’altra grande invenzione che possiamo trovare facilmente e rendere i nostri pasti più facili e veloci non sono solo la frutta, ma anche le verdure già sbucciate e tagliate. Il reparto prodotti di molti supermercati è spesso pieno di articoli pronti all’uso. Ma aspetta un attimo. Potrebbero non essere la scelta migliore.
Frutta e verdura già tagliate non arriveranno sicuramente a pezzi. Di solito li trovi in diversi posti. imballaggi in plastica usa e getta. Per poter risparmiare perché è molto inquinato 2 minuti Nella nostra vita quotidiana finiamo per gettare nel mondo sempre più plastica, che è difficile da smaltire e richiederà molto tempo prima che smetta di danneggiare gli ecosistemi. In breve, si tratta di uno sviluppo davvero deludente. E non finisce qui. Sebbene questi frutti e verdure siano sottoposti a test sanitari molto severi, esiste sempre la possibilità di contatto con persone fisiche.
E questi non rispettano molto quei controlli. La pelle non è solo un nemicoproteggendo i nostri amati frutti dai pericoli ultraterreni. Infine, nel caso non ci avessi ancora pensato, la plastica protegge tutto dal momento in cui viene confezionato. Ma se c’è anche una sola persona Articoli scadutiforse se le mele andassero più velocemente del dovuto, questo contaminerebbe rapidamente il resto. L’interno del sacco è umido e il terreno è molto ospitale per batteri e muffe.