Una ricetta facilissima e deliziosa con gli gnocchi al pistacchio e Philadelphia. Può essere utilizzato per qualsiasi cena. Ed è super cremoso. Provalo adesso.
Quando si parla di gnocchi, in realtà, si può aprire la porta a infinite ricette deliziose, sia per chi ama i sapori semplici, sia per chi vuole provare qualcosa di un po’ più appagante e appetitoso. Troverai versioni più classiche con salse, versioni più ricche con aggiunta di condimenti di carne o pesce, ma in realtà anche la versione classica con burro e salvia è un vero peccato di gola.
Ma oggi noi lanciapasta Vorrei presentarvi una ricetta facile e cremosa che piacerà anche a chi solitamente non la mangia. Vi piacerebbe preparare insieme gli gnocchi al pistacchio e Philadelphia? Pochi ingredienti, molto buoni e molto versatili. Preparati adesso!
Gnocchi pistacchio e Philadelphia, una versione cremosa che non hai ancora provato
Come ho detto prima, con gli gnocchi si può fare molta sperimentazione. Ad esempio, ecco una versione più classica: gnocchi al pomodoro o lui Gnocchi alla sorrentinaMa potete utilizzare anche altri materiali per l’impasto. gnocchi di zuccamolto colorato e molto allegro. La versione di oggi prevede invece un classico dolcetto di patate tenere cotte in olio bollente e condite con una deliziosa crema vellutata. Ti piacerebbe realizzarlo insieme subito?
Ingredienti per 4 persone
- Gnocchi di patate 350 g.
- Filadelfia 250 g;
- 50 g di parmigiano grattugiato.
- 50 g di pistacchi sgusciati salati.
- Sale, pepe, noce moscata quanto basta
preparazione
- La preparazione del primo piatto inizia riempiendo una pentola d’acqua, mettendola sul fuoco e aspettando che raggiunga il bollore.
- In un frullatore o mixer FiladelfiaIO pistacchio, parmigiano, sale, pepe E noce moscataquindi versare 1/2 mestolo di acqua bollente. Frullare il tutto fino ad ottenere una crema liscia e senza grumi.
- Abbassiamolo Gnocchi Poi risale alla superficie dell’acqua e attende di essere cotto. Nel frattempo trasferite la crema in un pentolino antiaderente, aggiungete un altro cucchiaio di acqua di cottura se necessario, e mettete all’interno gli gnocchi.
- Friggere per qualche minuto a fuoco vivace in modo che le patatine possano raccogliere bene tutte le salse e le pietanze, e decorare la superficie con un po’ di pistacchio tritato. Ecco gli gnocchi al pistacchio e Philadelphia.È veloce ma così delizioso!
Ulteriori idee: Se volete rendere il piatto ancora più gustoso aggiungete della pancetta croccante saltata in padella oppure del prosciutto tagliato a cubetti e tostato.