Spaghetti aglio olio e peperoncino, un passaggio in più e li rendi anche cremosi: cosa devi fare con l’acqua di cottura – 2024-10-19 21:27:33


Se volete che i vostri spaghetti siano davvero cremosi con aglio, olio e peperoncino dovete assolutamente fare questo passaggio extra. Il risultato finale sarà degno di nota.

Gli spaghetti aglio, olio e peperoncino sono un piatto facile e veloce Perfetto da portare in tavola quando si fa tardi al lavoro o quando il frigo è mezzo vuoto. Ciò significa ricette per la cena salva-prezzo su cui tutti possono mettersi d’accordo, senza dover necessariamente rinunciare al gusto e ad un pasto caldo a pranzo o a cena.

In ogni caso, se volete trasformare questa semplicissima preparazione in un vero e proprio capolavoro, Non dimenticare di fare questo ulteriore passo. Solo così puoi portare qualcosa in tavola Prima volta super cremoso. Tenete da parte l’acqua di cottura e fate come vi dico. I risultati saranno straordinari!

Grazie a questo passaggio in più, spaghetti super cremosi con aglio, olio e peperoncino

Questa ricetta è molto facile da preparare, ma Pasta con aglio, olio e peperoncino È un piatto super deliziosouna combinazione di sapori che può essere definita a dir poco perfetta. Se vuoi dare una marcia in più ai tuoi piatti e ottenere una consistenza cremosa, Si consiglia di aggiungere acqua di cottura a questo passaggio ai processi tradizionali. Non te ne pentirai!

Spaghetti cremosi con aglio e olio al peperoncino

Pasta cremosa con aglio, olio e peperoncino (Buttalapasta.it)

materiale

  • 320 grammi di spaghetti.
  • 1 spicchio d’aglio.
  • 1 peperoncino fresco.
  • 1 rametto di prezzemolo fresco.
  • Sale a piacere.
  • Olio extra vergine di oliva (facoltativo)

preparazione

  1. Tutti sanno preparare piatti mediocri Pasta con aglio, olio e peperoncino. Questo passaggio fa la differenza e ti dà la finitura più cremosa che tu abbia mai avuto. Per prima cosa riempite una pentola con acqua salata e portatela a bollore. pasta.
  2. Nel frattempo sbucciate gli spicchiaglio Poi tagliatelo a metà e tritatelo finemente Chile Con l’aiuto di un coltello molto affilato.
  3. Successivamente, mettetene una generosa quantità in una pentola capiente e scaldatela sul fuoco. olio extra vergine di oliva e friggiamoloaglio E Chile Nel giro di pochi minuti.
  4. tempo pasta Poiché è ancora al dente, scolatela dall’acqua e trasferitela in una pentola. condimento.
  5. a questo punto mestolo dell’acqua di cottura E infine aggiungi il furikake prezzemolo tagliato fresco con coltello e filo olio extra vergine di oliva crudo.

Per realizzare un piatto molto cremoso ricordatevi di riservare una piccola quantità di acqua di cottura per l’ulteriore passaggio della mantecatura. Inoltre, quando friggete la pasta, assicuratevi di ruotare la padella con un movimento circolare. Solo così riuscirete ad amalgamare bene i sapori ed ottenere la giusta consistenza.



Source link

Lascia un commento