[ad_1]
Di vellutato Questo è il piatto perfetto per l’autunno e l’inverno. Deliziose e divertenti in una giornata fredda, le zuppe sono semplicissime da preparare e un ottimo modo per nutrire i tuoi piccoli. fagioli e verdure.
Le ricette popolari per la stagione fredda includono: zuppa di crema di lenticchie. Istruzioni passo passo per cene facili da preparare, sane, leggere e super deliziose.
Come preparare la zuppa con crema di lenticchie
Le ricette seguenti sono un’ottima base da arricchire secondo i vostri gusti e il vostro divertimento. La zuppa di lenticchie può essere aromatizzata con altri ingredienti come: patata O verdure fresco di stagione.
Se ti piacciono le lenticchie, non perderti le nostre ricette lenticchie stufateGustate il secondo piatto, a dir poco delizioso, con la deliziosa polenta fatta in casa.
materiale
- 250 g di lenticchie rosse secche
- 1 carota
- 1/2 cipolla
- 1 cucchiaio di passata di pomodoro
- 2 cucchiai di olio extra vergine di oliva
- sale
- pepe
procedura
- Per realizzare la vellutata bisogna prima impegnarsi nella preparazione. legumi secchi. Lavate quindi le lenticchie sotto l’acqua corrente e mettetele da parte per un po’.
- Fatelo rosolare in padella cipolla Pre-tritato e carota Tagliatelo a cubetti con una cucchiaiata abbondante olio olio extra vergine di oliva.
- Lo aggiungerò tra qualche minuto lenticchiedeve essere tostato per almeno qualche minuto.
- Aggiungere. passata di pomodoropuò essere facilmente sostituito con concentrato di pomodoro.
- unire acqua Coprire le lenticchie, portare ad ebollizione e coprire la pentola. Ridurre il fuoco e cuocere per circa 3 minuti 20-25 minuti.
- Non dimenticare mescolare Se dovesse asciugarsi troppo, aggiungere di tanto in tanto acqua calda. Oppure puoi aggiungerne un po’ e cuocere zuppa di verdure Dovrai prepararti in anticipo. Là vellutato Questo lo renderà ancora più delizioso!
- A fine cottura salate, pepate e amalgamate il tutto. frullatore ad immersione Oppure aggiungete un cucchiaio di zuppa di lenticchie nel frullatore e il gioco è fatto. olio Olio extra vergine di oliva e aggiungerne altro a piacere parmigiano grattugiato! Aggiungete dei crostini di pane raffermo o dei cracker per arricchire la vellutata.
Nel frattempo, periodo autunnale Per favore, trascorri dei momenti lussuosi preparando zuppa e panna in cucina. Non perderti la nostra collezione ricette di zuppe autunnali Non lo adoreranno solo gli adulti, ma anche i più piccoli di casa.
[ad_2]
Source link