Zucca di Halloween, come evitare di farla marcire dopo averla intagliata: così non ne sprechi neppure un pezzetto – 2024-10-24 19:51:18


Vuoi intagliare una zucca per Halloween, ma hai paura che si rovini? Pensiamo insieme a come risparmiare denaro e non sprecarlo?

Ecco cosa pensiamo mentre ci avviciniamo a quella magica notte di fine ottobre. Come intagliare la tua zucca preferita che, in teoria, spaventa tutti! Tuttavia, c’è un problema. Se lo fai troppo in fretta corri il rischio che diventi nero e debba essere buttato via.. Ma non c’è bisogno di disperare. Noi di Buttalapasta siamo qui per darti una mano.

Nelle righe seguenti ti diremo come trattare la tua zucca in modo che duri più a lungo e non debba buttarla via subito. Non c’è dubbio che questo abbia suscitato il tuo interesse. Non pensarci troppo, pensa solo a cosa puoi fare.

Zucche di Halloween intagliate perfette per diversi giorni

Le zucche sono una parte essenziale di questa festa, diventata popolare negli ultimi anni. Un frutto leggermente dolce che piace sia ai grandi che ai bambini.. Pertanto, puoi realizzare migliaia di ricette, anche deliziose. Forse non lo sai, ma i semi sono ottimi anche per la nostra beauty routine.

consigli per intagliare la zucca

Zucche intagliate, code da conoscere – Buttalapasta.it

Ma cosa puoi fare per evitare che la tua zucca si rovini? Non tutti sono commestibili, quindi assicurati di controllare quali hai acquistato. Altri possono essere utilizzati senza problemi. Ovviamente li troviamo in diversi punti del supermercato, ma di solito non è affatto difficile capire quale sia l’uno e l’altro.

Se usate zucche commestibili la notte di Halloween usate ovviamente attrezzature perfettamente pulite, ma per il resto non è strettamente necessario. Se vuoi che sia il più spaventoso possibile, la zucca deve essere bella e grande. Finché le mie zucche sono commestibili, non butto via niente. Puoi usare la sua polpa per preparare la torta di zucca, l’hummus di zucca, il liquore alla zucca e il risotto.

Ho trovato un modo per evitare che la mia zucca preferita marcisse. Solitamente si conserva perfettamente per 2-3 giorni dopo l’incisione. Ma se vuoi prolungarne la durata, immergilo in una grande bacinella di acqua fredda, con candeggina se non è commestibile, o acqua e succo di limone se non è commestibile.

In entrambe le nostre case mettiamo a bagno le nostre zucche con la parte intagliata rivolta verso il basso per circa un’ora. Altrimenti puoi preparare la stessa soluzione e metterla in un contenitore spray. Vuoi evitare che la tua zucca si secchi? Una volta alla settimana, fai scorrere l’olio vegetale all’esterno, lontano dalla fonte di calore. Ora la tua zucca vivrà una lunga vita!



Source link

Lascia un commento