Nonostante la ricetta sia siciliana, in questi involtini non c’è carne. Anche se è una verdura, è incredibilmente deliziosa.
Se parliamo di rotolo In Sicilia, Particolarmente specifici per la regione di Palermo sono i seguenti corsi: vitello compreso Cuore di Caciocavallo e io impanato Cuocetela sbriciolata sulla griglia, ma potete provare anche a cuocerla al forno o in padella.
Abbiamo preso questa ricetta tipica del capoluogo siciliano e l’abbiamo resa più avvicinabile. aggiustare Alcuni materiale e renderlo una realtà Vegano. Posso garantire che il risultato finale sarà comunque incredibile. In questo modo anche chi segue una dieta vegana e non mangia carne o altro di origine animale potrà gustare un delizioso secondo piatto made in Sicily.
È un rotolo alla palermitana, ma è ricco di verdure e, se lo fai così, piacerà a tutti.
Il segreto di questi involtini è ovviamente sostituire la carne e il formaggio con versioni vegane. Questo tipo di salumi e formaggi ormai si trovano in tutti i supermercati ed è davvero conveniente. Questo tipo di ricetta è facile da realizzare.
Non resta a questo punto che vedere come viene cucinato questo rotolo in stile siciliano ma vegano.
materiale
- Affettato Vegano 100g
- 100 g di formaggio vegano
- mezza cipolla
- uvetta 30 g
- 10 g di pinoli
- Briciole di pane che sanno di stantio.
- Il concentrato di pomodoro è facoltativo.
- Aggiungi sale a piacere.
- L’olio extra vergine di oliva è facoltativo.
- Assaggia l’alloro.
procedura
- Iniziamo preparandoci peluche Pertanto, in un certo senso pane lo facciamo friggere le cipolle Condire con un po’ di olio extra vergine di oliva. Versatela quando sarà diventata dorata. pangrattato Al posto del pane raffermo sbriciolato potete utilizzare anche il pangrattato.
- Poi è il turno diuvetta e gli dei pinoli Servire con un cucchiaio di concentrato pomodoro. Infine c’è il formaggio. Facciamolo soffriggere in padella per qualche minuto. Se il ripieno vi sembra troppo asciutto aggiungete un po’ d’acqua.
- prima che il ripieno si raffreddi cosa Di fette di affettato;chiudere come un rotolo e utilizzare spago o stuzzicadenti per fissarlo in posizione.
- aggiungere i panini teglia da forno, scorso olio rotondo E ancora una cosa impanato di pane. Aggiungete anche qualche foglia di alloro per insaporire. Allora cuociamolo al forno 10-15 minuti a 200° O comunque fino a doratura. Togliere dal forno e lasciare riposare a temperatura ambiente per qualche minuto. A questo punto i panini sono caldi e pronti per essere serviti.