Altro che oggetti inutili, le noci si sgusciano così facilmente e senza sforzi: trucco geniale – 2024-11-03 07:54:33

[ad_1]

Il trucco definitivo per aprire uno schiaccianoci senza rischiare inutili danni a se stessi, Internet è pieno di utili segreti

Le noci sono un potente alleato per il nostro organismo. Dovrebbe essere sempre inserito nella nostra dieta, poiché è ricco di sostanze benefiche sia per il corpo che per la mente. È salutare, è un ottimo spuntino dopo colazione o pomeriggio ed è raccomandato da molti medici. 5-6 noci al giorno Fanno bene ai nostri processi cognitivi, migliorano la memoria, rafforzano le ossa e ci danno persino un sonno più stabile.

L’unico problema è che è difficile da aprire. Tutti in casa dovrebbero avere uno schiaccianoci per poterlo mangiare regolarmente. Naturalmente ci sono anche prodotti disponibili in commercio. noci sgusciateMa c’è una gioia speciale nel gustare una bella noce appena aperta. Innanzitutto il sapore è molto più robusto e sensibilmente meno farinoso. Se conservi le noci già sgusciate in un sacchetto di plastica, assorbiranno l’aroma del sacchetto e tenderanno a diventare più polverose con il passare della giornata.

Come aprire i dadi senza attrezzi speciali

Allora cosa fare se non avete uno Schiaccianoci ma volete mangiare tante noccioline, ma anche senza il rischio di farvi male? Internet ci può aiutare? Molte volte. Riempi la pentola con acqua e versala in modo che l’altezza sia di almeno 5 centimetri. Quando sarà pronto, mettetelo sul fuoco e aspettate che l’acqua al suo interno inizi a bollire.

dado di apertura dello schiaccianoci

Come aprire una noce senza attrezzi particolari (buttalapasta.it) Fonte Pixbay

Quando raggiunge i 100 gradi, versare la quantità desiderata di noci nell’acqua bollente. Lasciare in ammollo per almeno qualche minuto Assicuratevi che sia bagnato, quindi “cuocetelo” su tutti i lati. oltre questi breve 2 minutiScolare e asciugare su un canovaccio pulito e soprattutto asciutto. Aspetta che si raffreddi un po’ prima di sollevarlo.

Se guardi da vicino, puoi facilmente vedere che il guscio sta iniziando ad aprirsi, come un mollusco che fa capolino. Questo perché il legno si espande in acqua calda. Il frutto all’interno è intatto, quindi puoi mangiarlo sul posto. utilizzato in alcune ricette. Prova questo modo divertente per scatenarti con i tuoi figli o nipoti. Sono sicuro che sarai contento. bell’esperimento.

[ad_2]

Source link

Lascia un commento