Gnocchi al formaggio al posto della pasta, così buoni che possono gustarli anche gli adulti, provateli!
Un grande classico della cucina per bambini è senza dubbio la pasta, soprattutto con i formaggi. È molto semplice da preparare, basta lessare la pasta del formato che preferite in abbondante acqua leggermente salata, versarla in una ciotola profonda e aggiungere un po’ di formaggio o due. Il calore lo scioglierà in una deliziosa crema. I bambini lo adorano e servirlo mentre è ancora caldo e fumante è ogni volta una grande festa.
Eppure, noi lanciapasta Abbiamo deciso di trasformare questo piatto in un primo piatto molto gustoso e gustoso per grandi e bambini. Cosa succede se prepari gli gnocchi di patate usando il formaggio? È molto veloce e pratico e, grazie all’aggiunta di poche semplici spezie, diventa cremoso al momento giusto e delizioso. Siete pronti a scoprirli insieme a noi?
Gnocchi al formaggio, una variante di pasta che piacerà anche agli adulti più esigenti
te lo garantiamo, Mangiare gli gnocchi al formaggio ti riporta alla tua infanzia. Perché richiamano velocemente i gusti più tipici dell’infanzia e allo stesso tempo li adattano a primi piatti ricchi e appaganti. In realtà non è molto diverso dai classici gnocchi ai quattro formaggi, ma utilizzeremo i comuni formaggi che si trovano al supermercato.
Nel frattempo, con l’avvicinarsi del fine settimana, non perdetelo Ricetta degli aneretti siciliani Al forno o fritto? pasta gratinatacroccante e delizioso. Ti mostrerò come fare gli gnocchi al formaggio!
Ingredienti per 4 persone
- 400 g di gnocchi di patate.
- 4 pezzi grandi di formaggio.
- 50 g di parmigiano grattugiato.
- 1 cucchiaio abbondante di burro.
- Sale, pepe, noce moscata, rosmarino quanto basta
preparazione
- Inizia a preparare il tuo pasto riempiendo una pentola con acqua, scaldandola e aspettando che bolle.
- Nel frattempo mettete la ie in una ciotola formaggio Staccare l’involucro e sale, pepe, noce moscata, rosmarino E parmigiano.
- Quando l’acqua bolle, prenderne 1/2 mestolo e metterla nella ciotola con il formaggio e subito mescolare continuamente fino a quando non si scioglierà e otterrete una crema ricca e liscia.
- Abbassiamolo Gnocchi E aspettiamo che emergano. Nel frattempo trasferite la crema in un ampio pentolino antiaderente e aggiungete un altro mestolo di acqua di cottura; burroche potrebbe causarne lo scioglimento.
- Aggiungete gli gnocchi nella padella e fateli rosolare a fuoco vivace per qualche minuto finché il sugo non ricopre completamente le patatine. Gli gnocchi al formaggio sono terminatiPuoi vedere quanto è delizioso!