[ad_1]
Un’idea pazzesca quella di decorare i dolci natalizi con la neve finta. Sembra davvero che sia caduta la neve sulla casa. Per favore, provalo.
Si avvicina il periodo più bello dell’anno, quando i bambini scoppiano a ridere di tutto e anche noi adulti siamo pervasi da un senso di meraviglia. Forse è perché il bambino che è in noi vuole uscire e godersi le meravigliose decorazioni, o forse è solo che amiamo questa festa colorata fatta di sogni, famiglia e calore. Forse è perché lo è. Inoltre, le festività natalizie sono sempre caratterizzate da cibi prelibati e, soprattutto, da dolci squisiti.
Ma per esprimere al meglio la sua magia, occorre decorarlo con una certa cura. Glasse colorate con coloranti alimentari, panna e panna montata sono solo alcuni esempi di cose che potete aggiungere per dare ai vostri dolci un aspetto decisamente elegante. Ma Qual è il simbolo più bello di tutto il Natale? Ovviamente la neve? e il nostro lanciapasta Oggi Voglio insegnarti come creare falsi E’ molto simile all’originale Sembra davvero che sia caduta la neve sul dolce!
Come decorare i dolci di Natale con la neve finta: un’idea geniale a cui nessuno ha pensato
La neve è il miglior simbolo del Natale, e questo è senza dubbio aiutato dall’immaginario dei classici film natalizi americani, dove tra gli alberi e le decorazioni colorate, la neve diventa lo scenario di un’immagine unica nel suo genere. Se vivi nell’estremo nord, come Bolzano, la Valle d’Aosta o anche il Trentino, probabilmente sei abituato al bianco candido della neve che ricopre le montagne e le strade delle città.
Certo, non potete portare in casa la neve vera per decorare i vostri piatti, ma esiste una soluzione semplice e veloce che è molto simile. Iniziamo con il dolceper creare un impasto la cui consistenza e aspetto ricordano la neve fresca che cade dal cielo. Puoi usare una combinazione di amido di mais semplice e zucchero a velo. Entrambi sono completamente sicuri da gustare e possono essere preparati semplicemente mescolando. dividere equamente 2 ingredienti.
Per imitare una pila di dolci freschi all’angolo della strada o di una casa, è necessario mescolare bene il tutto e poi lasciarlo cadere sopra i dolci. Evitate però di usare uno scolapasta perché rovinerebbe la struttura finale. Può quindi essere utilizzato non solo per muffin, cupcakes, ma anche per decorare torte, oltre che per panettoni e pandori. E E i cibi salati? Tutto quello che devi fare è unirti Parti uguali di amido di mais e parmigiano grattugiato finemente.
In questo modo puoifare la neveSe utilizzerete questa miscela non solo per gli arrosti, le tartine del 24, ma anche per le fette di pane, risulterà più gustosa e meno triste. In altre parole, usa la tua immaginazione e fai nevicare in tutte le case.
[ad_2]
Source link