Avevo voglia di pesce, ma per nulla bollito: ho fatto questi involtini di spada di una goduria pazzesca per cena – 2024-11-21 15:53:39


Oltre agli involtini di pesce spada bolliti, potete preparare anche dei deliziosi e veloci involtini di pesce spada con il pesce. Solo pangrattato e parmigiano…che delizia!

Il pesce fa bene, questo è certo. È inoltre altamente raccomandato da tutti i migliori nutrizionisti del pianeta per il suo straordinario apporto di proteine ​​e sali minerali, il basso contenuto di grassi e, in definitiva, l’ottimo gusto. Può essere preparato in infiniti modi: semplicemente al forno, al forno in pasta di sale o fritto con il baccalà, rendendolo perfetto per le prossime festività natalizie. Nei giorni feriali però tendo a fare le cose velocemente per non passare troppo tempo davanti ai fornelli.

Ma abbiamo la soluzione perfetta per te. Con il marlin potrete realizzare degli involtini velocissimi e deliziosipuoi mandarlo al forno senza fare molto casino nella tua cucina. Aggiungete un po’ di pangrattato e altri gustosi ingredienti et voilà, servite il secondo piatto. Pronti a trovare deliziose ricette?

Involtino di pesce spada facile, preparatelo per pranzo e la sera trovate qualcosa che vi piace

questi delizioso involtino di pesce spada È molto facile da preparare e richiede meno di 5 minuti per prepararsi. Potrete quindi prepararlo durante la pausa pranzo e mandarlo in forno per la cena senza sporcare nulla. Le ricette sono ispirate ai classici Marlin Chop di MessinaPotete comunque personalizzare il ripieno in base alle vostre esigenze. Mi spiego brevemente. Non fermarti al tema pesce, non perderti anche il nostro pesce. torta di spadaunico e delizioso!

rotolo

Involtini di pesce spada facili, potete prepararli a pranzo e trovare qualcosa che vi piace la sera – buttalapasta.it

Ingredienti per 5 spiedini

  • 800 g di pesce spada fresco.
  • 400 g di pangrattato.
  • 50 g di parmigiano grattugiato.
  • 50 g di pecorino grattugiato.
  • 50 g olive verdi snocciolate.
  • 1/2 spicchio d’aglio.
  • Sale, pepe, origano quanto basta
  • Prezzemolo (quantità adeguata)
  • Olio EVO come preferisci

preparazione

  1. Iniziate a preparare i panini facendo il ripieno: aggiungete il ripieno al mixer da cucina. sentiero di pangrattatoAggiungere. oliva, parmigiano, pecorino,aglio sbucciato, sale, pepe,origano, prezzemolo e abbondante olio evo.
  2. Frullare il tutto fino ad ottenere un composto friabile e ben umido. Versare in una ciotola e riporre in frigorifero in modo che le briciole assorbano bene tutto l’olio. D’altra parte, utilizzare un coltello ben affilato e con lama morbida pesce spada Fette intere sottili, spesse non più di 1/2 cm.
  3. Quando tutto sarà pronto, disponiamoli uno accanto all’altro su un piano di lavoro e spennelliamo un sottile strato di olio sul lato rivolto a noi. Togliere il ripieno e metterne una piccola manciata al centro.
  4. Iniziate ad arrotolare verso l’esterno e portate gradualmente i lati delle fette verso l’interno, quindi chiudete il tutto e pressate bene con le mani.
  5. Quando si formano i rotoli, tenere conto di 5 rotoli per rotolo e infilzarli su bastoncini di griglia. Infine, mettilo nel contenitore dell’acqua, Cuocere in forno preriscaldato/statico/180° per 30 minuti. Rotolo di spada veloce prontoposso assaggiarlo!



Source link

Lascia un commento