La vita personale di Bruno Barbieri non è più un mistero. L’altra metà dello chef lo ama più di chiunque altro. Ecco chi è.
Lo chef romagnolo è sicuramente uno degli chef italiani più apprezzati, conquistando il cuore di molti non solo con le sue doti culinarie ma anche con la sua personalità. Al di là del suo talento unico che lo ha portato a diventare uno degli chef di maggior successo, la sua popolarità è arrivata grazie alla televisione, soprattutto da quando è entrato nei ristoranti. Cast di “MasterChef Italia”. Come giudice.
Pertanto, nel corso degli anni, gli spettatori hanno imparato a conoscerlo e ad apprezzarlo Bruno Barbieri Sia in termini di lavoro che di vita privata. Nonostante la sua vita più intima sia sempre stata piuttosto modesta, lo chef ha rilasciato diverse interviste in modo da dare a chi lo segue una migliore comprensione di sé, anche se non ha mai avuto una famiglia, ho spiegato di cosa si tratta. C’è qualcuno di speciale nella sua vita in questo momento.
Bruno Barbieri, le scelte che hanno definito la sua vita personale: una confessione
Come forse saprai se sei un fan, Bruno Barbieri sceglie di non sposarsi e di avere figlia differenza dei colleghi Cannavacciullo, Cracco e Locatelli. La decisione che ha preso da ragazzo, che ha raccontato per la prima volta a Bellissimo davanti a Sylvia Tofanin, è stata perché sapeva di non poter conciliare famiglia e lavoro, e per questo ha scelto di vivere una vita dedicata a se stesso. Una professione amata.
Tuttavia, durante un’intervista per il programma di Canale 5, lo chef romagnolo ha ammesso sinceramente: Di Mi mancano i miei figliAnche se ti rendi conto che, data la vita che hai scelto e gli obiettivi che ti sei prefissato quando eri giovane, non è possibile che le cose possano andare diversamente. È stata questa decisione consapevole che lo ha portato dove è oggi, e sicuramente uno degli chef italiani più acclamati di tutti i tempi.
C’è però da aggiungere che Barbieri non è solo. Nella sua vita c’è un cucciolo di Labrador Totò Bruno Barbieri – Ho condiviso questa foto con tutti su Instagram in una puntata della trasmissione 4 Hotels dedicata agli hotel pet friendly. Gli utenti dei social media hanno inondato i commenti di elogi per il nuovo amico a quattro zampe dello chef.