Bastano due carote per preparare uno spuntino delizioso. Ricette facili e deliziose da preparare per cena.
Questo piatto è uscito con due carote. Ha superato di gran lunga le mie aspettative. Cimentarsi in cucina significa anche provare innumerevoli cose per vedere cosa sai fare. In questo modo potrete arricchire il vostro menù e proporre piatti del tutto fuori dalla tradizione.
Di Le frittelle di carote ne sono un esempio.in pochissimo tempo, sono riuscito a portare in tavola un piatto senza nemmeno una briciola. I passaggi da seguire sono molto semplici e li spiegheremo di seguito. Cuoce in pochi minuti e rimarrete affascinati dal suo profumo al primo morso.
Frittelle di carote, un piatto delizioso e facile da preparare
Molte persone hanno poco tempo a disposizione in cucina, ma ciò non significa che si debba rinunciare a piatti deliziosi. Per questo motivo ho deciso di condividere con tutti voi questa ricetta. Uno spuntino diverso dal solitola perfetta combinazione di buon aroma e sapore eccellente, Come le zucchine carota.
Si prepara in pochi minuti e l’ingrediente principale sono le carote, un ingrediente fondamentale per la casa. Si venderà come il pane e, soprattutto, sia gli adulti che i bambini lo adoreranno. Gli altri ingredienti che forniamo sono cose che hai a casa, quindi non preoccuparti. Non c’è bisogno di andare al supermercato. L’elenco che sto per fornire è: Fornisce dosi per 6 personeQuindi aumentare o diminuire a seconda delle necessità.
materiale
- 200 grammi di carote.
- 1 uovo
- farina 00 4 cucchiai.
- 4 cucchiai di latte.
- Il sale fa bene.
- 1 cucchiaio di parmigiano;
- pepe;
- 300 ml di olio di semi.
preparazione
- Il primo passo è sbucciare la carotal’obiettivo è farli a julienne.
- Versate comunque la farina e il latte in una ciotola, aggiungete le uova, il sale e il pepe e mescolate fino ad amalgamare il tutto.
- Aggiungi le carote e il formaggio che hai tagliato prima.
- Mettete invece il pangrattato su un piatto, iniziare a preparare i pancakeaggiungere al centro le altre carote; rivestimento con tessuto;
- Dopo aver creato il mettere il pangrattato sulle frittelle;
- Scaldare l’olio in una padella e iniziare la cottura friggere snackquando sarà dorato, giratelo.
- Dopo circa 5 minuti trasferitela su un piatto.
Lasciare raffreddare leggermente prima di sedersi. Infine potrete gustare delle frittelle dal sapore unico, che possono essere servite anche con la carne.o con insalata.