Con meno di 40 euro ti porti Antonino Cannavacciuolo a tavola questo Natale: l’offerta – 2024-11-23 19:50:23


Chi non vorrebbe assaggiare la cucina dello Chef Antonino Cannavactuolo? Adesso puoi accontentare tutti con meno di 40 euro.

Antonino Cannavactuolo è uno degli chef più amati della televisione. Oltre a gestire diversi ristoranti insieme alla moglie, lo chef napoletano è stato insignito da diversi anni del titolo di MasterChef Italia, insieme a due dei più grandi luminari della cucina: lo chef Bruno Barbieri e lo chef Giorgio Locatelli che faccio parte della giuria .

Da grande napoletano, Cannavacciuolo si è sempre fatto notare per la meticolosa attenzione alla qualità delle materie prime.: Proponiamo sapori semplici, ma allo stesso tempo unici ed inconfondibili. Inoltre, soprattutto negli ultimi anni, abbiamo iniziato a considerare alternative vegetariane e vegane.

Certo, mangiare in quel ristorante sarebbe un sogno per molti di noi, ma dal punto di vista economico non è esattamente una “passeggiata nel parco”. Degustando menù e vino nel ristorante più famoso, Villa Crespi, potrete spendere anche qualche centinaio di euro a testa. Ma Se vuoi portare sulla tua tavola il ‘piatto’ di Antonino Cannavactuolo e lasciare senza fiato i tuoi ospiti, ora puoi farlo a meno di 40 euro.: Questa è un’occasione da non perdere in vista del Natale.

Antonino Cannavactuolo: Questa bontà costa meno di 40 euro

Con l’avvicinarsi del Natale, ogni anno sorge la solita domanda: “Cosa portiamo in tavola?” L’esigenza di fare bella figura va conciliata anche con l’esigenza di non utilizzare un braccio e una gamba. Questo Natale, un famoso chef stellato ti farà fare bella figura Antonino Cannavactuolo: Con meno di 40 euro potrete portare in tavola uno dei suoi pezzi più amati e richiesti oppure regalarlo.

pandoro

Antonino Cannavacciuolo: Questa prelibatezza costa meno di 40 euro -(Photo @shop.antoninocannavacciuolo.it)- Buttalapasta.it

Questo Natale, accanto al classico panettone, potrai portare sulla tua tavola dolci unici e dal sapore eccezionale o regalarli ad amici e parenti. Pandoro Artigianale realizzato da Antonino Cannavactuolo. Questo dolce natalizio è unico grazie alla sua lunga fermentazione di 18 ore. Gli chef utilizzano rigorosamente il lievito madre.

Quali sono i tocchi particolari che rendono speciale questo Pandoro e lo distinguono da tutti gli altri Pandoro? Di Zucchero a velo fatto con veri baccelli di vaniglia! Puoi goderti e condividere questa gioia spendendo soldi Solo 39 euro: Prezzo molto conveniente considerando che è un dolce artigianale realizzato da uno degli chef stellati più famosi del nostro Paese.

Il Pandoro di Antonino Cannavactuolo comprende: Farina, burro, uova crude, zucchero leggero (zucchero, amido di mais), tuorli d’uovo, pasta madre (farina, acqua), latte, burro di cacao, lievito di birra, sale, vaniglia bourbon in polvere. Bustina di zucchero semplice – Ingredienti: zucchero, amido di mais, vaniglia Bourbon in polvere. Può contenere: mandorle, nocciole, noci, anacardi, noci pecan, noci del Brasile, pistacchi, noci di macadamia, arachidi, semi di sesamo, soia.

Pertanto non è adatto ai vegani e alle persone allergiche o intolleranti al glutine. Ma per chi sceglie una dieta 100% plan based, Antonino Cannavactuolo ha pensato a un’alternativa. dolce natalizio E’ davvero speciale e fuori dal comune.



Source link

Lascia un commento