Che ne dite di realizzare dei simpatici segnaposto per il vostro pranzo di Natale? Un’idea divertente e diversa che piacerà a tutti.
Questo periodo dell’anno è iniziato per la visita dei veri fan. Natale E il cucina iniziano a pensare nuove idee E presentare diverse cose agli invitati nel giorno di festa, quando si riuniscono attorno alla stessa tavola per festeggiare il lungo periodo che culmina con l’arrivo e l’inizio del nuovo anno.
antipasti deliziosi, primo piatto I ristoratori sarebbero gelosi cielo stellato, Il secondo piatto di carne o di pesce varierà a seconda della regione in cui vi trovate, delle tradizioni legate a quella regione e dei gusti delle persone che dovranno sedersi a tavola, ma sempre all’insegna della novità. tocco personale Per provare qualcosa di diverso e convincere la gente a provarlo.
Gli effetti scenici sono sempre necessari in queste occasioni. Allora perché non considerare anche il fatto che probabilmente non esiste nulla di più efficace dal punto di vista paesaggistico di questo. realizzare decorazioni per la tavolapossono esserlo scheda posizione, Alla fine possono farlo anche loro. per favore le papille gustative Una cena? Prepara un alberello di grissini e cioccolato per creare una sorpresa davvero golosa.
Ecco come potrete decorare la vostra tavola di Natale. Prova a mettere tre ingredienti in questo alberello. Tutti saranno catturati.
Bastano solo tre ingredienti per realizzare questa decorazione culinaria per la vostra tavola di Natale. Niente va sprecato e così vi ritroverete con uno spuntino goloso da mangiare a mezzanotte o nell’attesa che si aprano il Panettone o il Pandoro.
Non solo richiedono pochissimi materiali, ma queste decorazioni/segnaposto sono anche molto semplici e veloci da preparare. Ora che sei abbastanza incuriosito, diamo un’occhiata a come si preparano.
materiale
- 250 g di cioccolato fondente
- Grissini senza sale aggiunto a piacere.
- zucchero colorato a piacere.
procedura
- svelare A bagnomaria o nel microonde cioccolato fare il fondente, sac à poche Punta molto sottile o anche solo una punta siringa Va bene se non hai un ago.
- organizzare in uno teglia ricoperta con carta da forno grissini Mantenere una distanza sufficiente gli uni dagli altri.
- A questo punto inizia a fare quanto segue creare un albero semplicemente versando le strisce di cioccolato a zigzag Iniziate da un punto più alto di un’estremità del grissino per creare una sorta di punta che alla fine andrà ad adagiarsi sopra la carta da forno.
- Proseguendo dalla punta, stendete gradualmente gli strati fino a ricreare la forma di un albero di Natale, ma non dimenticate di lasciare libero l’ultimo centimetro di grissini.
- Lo spessore dello strato di cioccolato è importante, quindi regolate attentamente l’uscita del cioccolato dalla sac à poche. Lascialo indurire all’interno del frigorifero almeno 20 minuti.
- Togli l’albero e mangia dell’altro cioccolato fondente. decorarli con loro confettini colorati. Una volta indurito, è completo.
Per rendere il tutto ancora più veloce potete anche creare una forma ad albero e versare lo zucchero colorato mentre il cioccolato è ancora abbastanza liquido, ma fate attenzione a quanto ne versate.