Costolette glassate furbe, le faccio in soli 10 minuti e si leccano tutti le dita: mamma che goduria – 2024-11-03 17:54:27


Prova questa goccia di glassa super facile. Realizza tutto in breve tempo e consegna un secondo piatto davvero da leccarsi le dita. Provalo adesso!

Non c’è niente di meglio che mangiare con le mani una deliziosa braciola di maiale, staccandola e lasciando le ossa nel piatto, e terminando con una deliziosa patata al forno. I bambini lo adorano perché è così semplice e puoi anche congelarlo appena fatto e inviarlo direttamente a cucinare e conservare. Ma ancora più gradevole è la versione glassata, che ha sopra una meravigliosa salsa che si caramella trasformandosi in una deliziosa crema.

È un po’ complicato da preparare, ma puoi farlo nella cucina di casa. lanciapasta Ho trovato una soluzione semplice e veloce. Sarò lì tra pochi minuti preparare braciole di maiale glassate È unico e garantisce che scomparirà rapidamente.

La preparazione delle costolette di maiale glassate, la nostra versione intelligente, richiede solo pochi minuti. Per favore, provalo.

Le costine di maiale glassate sono un secondo piatto ricco e abbondante.è apprezzato soprattutto dai bambini, poiché è obbligatorio mangiarlo con le mani. Probabilmente li hai visti o assaggiati nei barbecue della città, ma non è difficile farli a casa. È sufficiente seguire la ricetta corretta. E oggi vorrei proporvi una versione decisamente più velocizzata e smart. Questo alla fine ti darà una carne molto tenera e una pelle croccante molto appetitosa.

Se ti piace davvero il maiale, non perderti le nostre ricette a base di maiale Braciola di maiale siciliana O filetto di maiale con funghiè davvero delizioso.

Costolette al sugo

La preparazione delle costolette di maiale glassate, la nostra versione intelligente, richiede solo pochi minuti. Provatelo – buttalapasta.it

Ingredienti per 5 persone

  • Costolette di maiale (intero taglio) 2kg.
  • Salsa BBQ 150g;
  • 1 cucchiaino di sale.
  • 1 cucchiaino di pepe macinato.
  • 1 cucchiaino di paprika dolce;
  • 1 cucchiaino di aglio in polvere;
  • 1 cucchiaino di senape.
  • Olio extra vergine di oliva a vostro piacimento

preparazione

  1. Per iniziare la seconda preparazione, carne Disporre il tutto in una pirofila dai bordi alti. Aggiungiamo a questo sale, pepe Massaggiare per qualche minuto, poi girare e ripetere sull’altro lato.
  2. Nel frattempo versatene circa 5 cucchiai in una ciotola. olioaggiungere sale e pepe;aglio, paprica, senape Mescolare per qualche minuto fino ad ottenere un’emulsione vellutata.
  3. Versatelo sulla carne e su entrambi i lati e massaggiate. Coprite la pirofila con pellicola trasparente e lasciate riposare il tutto per circa 2 ore.
  4. Trascorso il tempo, togliete la pellicola e coprite la carne con un foglio di alluminio. Cuocere in forno preriscaldato/statico/180° per 60/70 minuti.
  5. Togliere la carne dal forno e fare un piccolo taglio per verificare la cottura interna. Se la carne è solo rosa potete continuare. spazzolare con la spazzola da cucina salsa barbecue Successivamente, spolveriamo un po’ di zucchero semolato.
  6. Cuocere per 20-30 minutiQuindi togliere dal forno, girare la carne e spennellarla con altra salsa e zucchero. Proseguire la cottura per altri 30 minuti. Togliere dal forno e lasciare riposare finché non si sarà leggermente raffreddato. Ecco cosa sono pronte le nostre costine glassate, vedrete quanto sono deliziose!



Source link

Lascia un commento