È assurdo, ho usato il mio ammorbidente preferito per profumare gli ambienti così: odore freschissimo che dura una vita – 2024-11-12 07:53:16


Il nostro profumo di ammorbidente preferito può essere utilizzato come profumatore per la casa. Ecco come:

Quante volte ti sei detto quanto ami l’odore che permea il tuo bucato dopo aver avviato la lavatrice e aperto la porta? Se ti piace l’ammorbidente, probabilmente ti piacerà molto. Inutile dirlo sensazione fresca Assicurati che questo prodotto sia distribuito in tutto il bagno.

Ciò significa che l’ammorbidente è meno invasivo e può diffondere un leggero profumo. Ma quando si stende la biancheria ad asciugare, la magia scompare e ciò che resta è il profumo sprigionato Dagli stessi vestiti.

E se ti dicessimo che questo profumo può essere esteso all’interno della tua casa? Anche se molte persone lo sottovalutano, gli ammorbidenti possono essere utilizzati per scopi più che semplici.

Come ricreare le fragranze per la casa utilizzando l’ammorbidente

Qualcuno potrebbe essere entrato in casa tua e aver notato che i tessuti avevano ancora lo stesso odore della casa. Ebbene, il segreto potrebbe essere più semplice di quanto pensi. Alcuni exploit Ammorbidente che aggiunge profumo alla tua stanza. Con piccoli aggiustamenti senza troppi sforzi.

I trucchi più funzionali sono: bastone semplice – una cosa da profumiere, per così dire – e una bottiglia di vetro. Riempiendo il contenitore con l’ammorbidente e inserendo un bastoncino di legno, potrai ricreare il tuo profumo preferito da un profumiere.

Deodorante per ambienti con bastoncino in legno e ammorbidente

Come ricreare i deodoranti per la casa utilizzando l’ammorbidente – buttalapasta.it

Naturalmente è possibile utilizzare anche questo sistema Anche una miscela di acqua e oli essenziali In alternativa, potete ottenere una freschezza senza pari facendo bollire la scorza di arance e limoni. Una volta pronta la miscela, lasciala semplicemente raffreddare, filtrala e inseriscila nel tuo diffusore. Hai qualche consiglio? Il contenitore può essere riciclato da un vecchio profumatore, ma il bastoncino deve essere nuovo, poiché ha già assorbito i vecchi profumi.

Ma non è finita qui. I deodoranti per ambienti che utilizzano bastoncini di legno e ammorbidente possono aiutare a mantenere un profumo leggero ma consistente. Tuttavia è bene saperlo Questo profumo può essere ulteriormente amplificato.

Nello specifico è possibile ricreare un effetto profumante intenso inumidendo un panno asciutto con acqua e ammorbidente. COME? Posizionare lo stesso panno sopra il termosifone acceso. Ciò consente al calore di diffondere efficacemente il profumo.

E ancora, molte persone utilizzano questa miscela di acqua e ammorbidente, anche in piccole quantità. pulire i mobiliSoprattutto quelli in legno non solo assorbono gli odori ma donano anche lucentezza. Infine, alcune persone utilizzano un flacone spray vuoto e lo riempiono con una miscela di acqua e ammorbidente. In questo modo potrai spruzzare la soluzione direttamente sulle tende asciutte o sulle fodere dei divani. risultato? Porta un aroma affascinante in tutta la stanza e in tutta la stanza.



Source link

Lascia un commento