È chiamata la pasta dello studente, ma possono cucinarla proprio tutti: una vera bontà – 2024-11-04 12:50:17

[ad_1]

Hai mai sentito parlare della pasta degli studenti? È una ricetta frugale per una cena che può preparare chiunque ed è perfetta per quando si ha poco tempo da trascorrere davanti ai fornelli.

La pasta all’alunno si chiama così perché è una ricetta facile e veloce. Puoi prepararlo in pochi minuti con gli ingredienti che hai in casa. Inoltre, è molto ricco e saporito. Perfetto per i giovani che hanno bisogno di molte energie per studiare.

Nonostante lo strano nome, Chiunque può preparare questo delizioso primo piatto. Ti basterà seguire le istruzioni alla lettera e in pochi semplici passaggi sarai finalmente pronto per servire.

È bello averlo in tavola quando sei in ritardo al lavoro o quando ti sei dimenticato di fare la spesa e il frigo è mezzo vuoto.

Si chiama pasta per studenti, ma piace a tutti: una ricetta che fa risparmiare tempo per la cena

Come abbiamo visto finora, La pasta all’alunno è un piatto facile e ricco di saporeÈ così facile da preparare che anche gli studenti con poco tempo possono farlo. In realtà è una rivisitazione di un classico. Pasta con aglio, olio e peperoncinoTuttavia, avrai bisogno di qualche ingrediente in più. Basta chiacchiere, passiamo subito alle ricette Instagram di @jovaebbasta.

spaghetti aglio olio tonno

Si chiama pasta degli studenti, ma piace a tutti: ricette per una cena veloce (Buttalapasta.it)

materiale

  • 200 grammi di spaghetti.
  • 5 foglie di basilico.
  • 2 rametti di prezzemolo.
  • 6 olive verdi.
  • 6 olive nere.
  • 3 capperi dissalati.
  • 100 grammi di tonno sgocciolato.
  • Peperoncino a piacere.
  • Assaggiare l’olio extra vergine di oliva.
  • Assaggia l’origano.
  • assaggiare con sale

preparazione

  1. fare pasta dello studente Avrai bisogno dei materiali che di solito hai a casa. Per prima cosa riempite una pentola con acqua salata e portatela a bollore. pasta.
  2. Nel frattempo tagliatelo a pezzetti olivaIO capperi desalinizzato, prezzemolo E basilico Torcere il tutto con un coltello e metterlo in una pentolaolio extra vergine di oliva.
  3. Aggiungete il tonno sgocciolato e fate cuocere a fuoco basso per qualche minuto.
  4. per favore aggiungine qualcunoacqua di cottura E, pasta Quando avrà raggiunto la metà del tempo di cottura indicato sulla confezione, scolate l’acqua e versatela in un pentolino. condimento.
  5. Aggiungetene un po’ e la cottura è completa.cascata Continua a mescolare alla volta in modo che l’amido si sciolga. pasta emulsionare con i grasso Crea una bella forma nel vaso crema.
  6. Completa tutto in un altro roundolio crudo, un po’ origano E un pizzico per chi lo desidera Chile.
  7. Infine servitela generosamente e portatela in tavola. pasta dello studente.

[ad_2]

Source link

Lascia un commento