Non digerisco la pizza, quindi da quando ho trovato questo impasto posso mangiarne quanto voglio.
Oggi potremmo essere in grado di risolvere questo problema comune in modo che tutti possano mangiare la pizza in sicurezza.
Ci sono molte ragioni per l’indigestione.. Puoi iniziare con ingredienti di bassa qualità, portando a una fermentazione incompleta. Non sono però sicuro che si tratti di una disattenzione da parte del pizzaiolo e le ragioni potrebbero essere diverse. Molto spesso includono l’uso di: Farina con troppe proteine e glutine Probabilmente contiene additivi che potrebbero tornarti utili per le tue esigenze di conservazione.
A volte invece si parla Eseguire stagionature e fermentazioni inefficienti con i pizzaioli Forse, dato il carico di lavoro pesante, alcune persone lavorano troppo velocemente. a questo punto Molte persone decidono di risolvere il proprio problema non mangiando più la pizza. Metti da parte il problema. Ma la verità è che le soluzioni esistono e sono molto più facili da risolvere di quanto pensiamo. Diamo uno sguardo più da vicino a tutto.
Come risolvere il problema della pizza indigeribile
Ma come si risolve il problema della pizza indigeribile? Offriamo ricette che puoi gustare in qualsiasi momento senza rinunciare al sapore. Pronti a provare la vera gioia di mangiare la pizza ogni volta che vuoi mangiare la pizza. Vediamo quali sono gli ingredienti per preparare la pizza fatta in casa a lunga fermentazione di Carlotta Loli, facile da digerire e da cuocere direttamente nel forno di casa. Clicca qui se vuoi la pizza napoletana O Clicca qui per la pizza con patate.
Ingredienti per 5 pizze
- 1 kg di farina, di media forza per lunghe fermentazioni
- 650 g di acqua
- 5 g di lievito di birra alla spina oppure 3 g di lievito di birra secco attivo
- 25 g di sale fino
- 20 g di olio extra vergine di oliva
- Da farcire con i tuoi ingredienti preferiti
procedura
-
- Per favore entracascata in una piccola ciotola lievito Quindi mettere tutto in abbondante acqua.
- Per favore entra farina In del pianeta Aggiungere gradualmente l’acqua insieme al lievito e lasciare agire.
- Stendete l’impasto sulla superficie, mettetelo in una ciotola unta con coperchio e chiudetela.
- Togliete il tutto dal frigorifero e lasciatelo riposare a temperatura ambiente, poi trasferitelo in frigorifero e lasciatelo riposare per 24 ore.
- Spolverare la superficie con farina e tirare fuori l’impasto 2 ore prima, quindi dividerlo in tante palline (di solito 250 grammi) e adagiarle sopra.
- Coprite la ciotola e lasciate lievitare a temperatura ambiente per 1 o 2 ore.
- Mentre il forno si preriscalda, cospargete nuovamente la superficie con farina. Stendiamolo e condiamolo.
- Le pizze possono essere infornate alternativamente, sopra e sotto. Per la cottura a 250°, 8 minuti sopra e altrettanti sotto.
Questo risolverà il problema della pizza che non sei mai riuscito a digerire.