Fabio Fazio cambia lavoro e si dà alla produzione di dolci: l’accordo con Romito e l’imperdibile offerta natalizia – 2024-11-15 12:54:43

[ad_1]

Volti televisivi famosi e chef stellati hanno firmato una linea di dessert per le vacanze di Natale. I dettagli della collaborazione sono i seguenti:

Se questo Natale vuoi regalare qualcosa di speciale ai tuoi cari e ai tuoi amici, o semplicemente vuoi goderti un dolce 100% italiano e artigianale “da star”, questo prodotto innovativo ti entusiasmerà.

Per Natale 2024 La società di Fabio Fazio ingaggia Nico Romito E abbiamo messo in lista due nuovi prodotti da mettere sotto l’albero e da gustare con i propri amici. Diamo uno sguardo più da vicino a cosa si tratta.

I dolci di Fabio Fazio e Nico Romito sono già in vendita online

Probabilmente non tutti sanno che Fabio Fazio porta avanti da molti anni la carriera imprenditoriale. Lavoratti 1938storica azienda ligure produttrice di ottimo cioccolato, è sul punto di chiudere, salvando di fatto l’azienda e gli stipendi dei suoi dipendenti.

Pandolce Lavoratti 1938

Pandolce Lavoratti 1938 – Foto Niko Romito Laboratorio – buttalapasta.it

Una nuova avventura apparirà con lui da settembre 2022. Davide Petrini. I due sono amici ed entrambi vengono da Varazze, dove ha sede la loro fabbrica, e il loro obiettivo è riportare il laboratorio artigianale sul mercato fornendo ai clienti prodotti di qualità superiore.

Per il Natale 2024 il brand ha annunciato la realizzazione di due nuovi dessert realizzati in collaborazione con lo chef Nico Romito. Il conduttore televisivo e autore Fabio Fazio ha commentato la collaborazione come segue:È bellissimo vedere Nico Romito per Lavoratti”.

Lavoratti ha collaborato con grandi chef e brand famosi. Per la Pasqua 2023, ad esempio, vengono proposte due offerte speciali. Uova di cioccolato disegnate da Carlo Cracco. E nel 2024, solo 300 fortunati hanno potuto assaggiare le uova di Pasqua con cioccolato fondente al 60%, limone e rosmarino delle Cinque Terre e lo sbalorditivo tartufo al mandarino tardivo Chakli. Era un’edizione limitata realizzata da Gucci Osteria di Massimo Bottura.

Chi vorrebbe portarsi a casa un prodotto ideato quest’anno? Romito per Lavoratti 1938 Puoi scegliere l’uno o l’altro torta al cioccolato E tavoletta di fico.

Il primo è un impasto fermentato ben bilanciato con scaglie di cioccolato monorigine ecuadoriano. Ha un gradevole sapore acidulo.Leggere note fruttate e sapore ricco e intenso di cacao“.UN animelle Gustatelo a colazione, a merenda o a fine pasto, non solo durante le feste, ma in ogni periodo dell’anno. Infatti è già in vendita presso lo shop di Romito. Come i fichi al cioccolato, si possono acquistare dopo l’Epifania.

Il Fico, invece, è una tavoletta di cioccolato monorigine ecuadoriano ricca di: Polpa di fico calabrese e polvere di foglie di fico. Un prodotto speciale per chi vuole assaporare qualcosa di sofisticato e sublime che non ha mai sentito prima.

[ad_2]

Source link

Lascia un commento