Fino a due giorni fa avevo la casa infestata dalle mosche, poi il mio vicino che fa disinfestazioni mi ha dato la soluzione: ho risolto subito – 2024-11-08 05:50:34

[ad_1]

Le mosche sono un incubo! Ecco come tenerli lontani da casa con trattamenti efficaci, economici, facili da seguire (e naturali).

Non c’è bisogno di leggere Il signore delle moscheIl capolavoro letterario di William Golding che ti fa venire una certa paura delle mosche. Questi insetti possono trasformarsi in un vero incubo Perché ronzano intorno a noi più o meno in ogni angolo della casa, sempre nei momenti più inopportuni, sia che stiamo pranzando in cucina o riposando in camera da letto. È a causa della loro deplorevole abitudine di ronzare.

Questo è ciò che ci spinge costantemente a trovare soluzioni efficaci per allontanare da casa tua questi ospiti aerei indesiderati e autoinvitati. Le soluzioni di pesticidi chimici sono state rifiutate a priori. Gli esperti di disinfestazione suggeriscono di concentrarsi sui rimedi naturali Permette di coniugare praticità, efficacia e rispetto dell’ambiente.

Mosche, soluzioni per tenerle lontane da casa

Nella nostra implacabile battaglia contro le mosche, potremmo aver bisogno di alleati ignari e umili come semplici bottiglie di plastica e bottiglie di plastica. bottiglia di vetro. Inoltre, potrai approfittare della natura Il fascino degli insetti alati per le sostanze dolci Per creare una trappola fai-da-te, usa l’anidride carbonica presente in cose come la birra (come lo zucchero o la frutta). Ecco come:

Acqua e zucchero per prevenire le mosche

Mosche, soluzioni per tenerle lontane da casa

Basta tagliare a metà una bottiglia di plastica e inserire il tappo. In questo modo crei una sorta di imbuto. A questo punto versate sul fondo della bottiglia l’acqua e lo zucchero (potete anche birra o frutta). Attratto dal profumo, Le mosche entrano nella trappola a imbuto.

Un’altra soluzione efficace è Realizzare un insetticida naturale a base di aceto e olio di melaleuca. Basta preparare una soluzione e versarla in una bottiglia (è meglio evitare di usarla sul balcone o all’aperto, perché l’odore è forte). Un’altra soluzione è tagliare delle strisce di acchiappamosche dalla carta da forno e immergerle in un composto di acqua, zucchero e miele sciolto in un pentolino antiaderente.

Potremmo vivere se non dovessimo fare i conti con le “invasioni” di mosche Tieni in casa piante aromatiche e spezie. Ciò consente loro di sfruttare odori particolarmente sgradevoli alle mosche. Alcuni dei repellenti naturali più efficaci includono: pepe, menta, basilico. Anche questo è eccellente tagliare il limone a rondelle E ho deciso di metterlo vicino alla finestra.

Puoi sempre usare le piante Prepara uno spray organico al 100%.. Puoi ottenerlo versando acqua, aceto, menta e basilico (pre-imbevuto) in un flacone spray. Anche lui Oli essenziali (ad esempio olio di eucalipto) ci aiuteranno. Aggiungi qualche goccia al tuo brucia essenze per profumare la tua casa e tenere lontane le mosche.

[ad_2]

Source link

Lascia un commento