Siete abituati a vedere gli gnocchi di patate come un semplice primo piatto Oggi vi mostriamo un trucco per preparare uno spuntino delizioso nell’airfryer?
Grazie all’elevata temperatura, anche solo guardando la linea si ottiene un prodotto straordinario in grado di soddisfare ogni vostra fantasia.
Chi non ha provato gli gnocchi alla sorrentina? Un assaggio solido, definitivo, del primo piatto che fa impazzire il nostro Paese. Tuttavia gli gnocchi possono essere conditi con una varietà infinita di salse. Anche perché gli gnocchi si prestano alle preparazioni più particolari.
Una volta si diceva “Giovedì Gnocchi”. È come se seguissimo le tradizioni legate a quel giorno, ma oggi questa è andata un po’ perduta, e questa prima è diventata pratica per ogni occasione. Una combinazione di pasta secca e pasta all’uovo Pertanto, ci sentiamo sazi rapidamente e proviamo un grande piacere quando lo mangiamo.
Ma oggi ci troviamo di fronte ad un’avventura culinaria piuttosto diversa, che va oltre la norma.. Prepareremo piatti che vi stupiranno ed entreranno ufficialmente a far parte della vostra cucina. Stiamo infatti parlando di snack deliziosi, perfetti da consumare come spuntino o mentre si guarda un film. sei pronto? Allacciati il grembiule e andiamo.
Ricetta merenda con gnocchi
Per prima cosa vi forniremo gli ingredienti per realizzare questa meravigliosa ricetta e specificheremo cosa dovrete acquistare se vorrete servirla sulla vostra tavola. L’ingrediente base sono ovviamente gli gnocchi di patate (500 grammi) Perfetto per uno spuntino abbondante per te e i tuoi amici.
Tutto ciò che serve è pangrattato, olio extravergine di oliva, sale e paprika. Conditelo al meglio, donandogli una doratura costante e una consistenza invidiabile.
Togliere gli gnocchi, cospargerli con olio, quindi aggiungere olio, sale e paprika.. Mescolare bene e mettere da parte nella friggitrice ad aria Fare attenzione a non sovrapporre troppo il piatto. Dopo pochi minuti avrai un sacco di dolcetti duri che ricordano le patatine piccanti.
Una volta pronto potete lasciarlo raffreddare oppure mangiarlo caldo. È anche uno spuntino piuttosto leggero poiché in realtà non c’è altro oltre agli gnocchi. Inoltre non friggere fino a fine cottura. I risultati sono molto vicini ai risultati del chip. Allora cosa stai aspettando? Acquista gli ingredienti al supermercato e delizia tutti i tuoi ospiti.