Ho aggiunto Philadelphia a questo primo piatto ed è venuto una bomba: extra cremoso, ci fai anche la scarpetta – 2024-11-19 08:53:50

[ad_1]

Il primo piatto è semplice e veloce da preparare, ma con un tocco speciale. L’aggiunta della Philadelphia è esplosa di sapore.

A volte porto qualcosa in tavola Cibo delizioso e diverso dal solito Non sono richiesti ingredienti speciali o ricette elaborate. Basta un pizzico di fantasia e abbinare in modo insolito quello che avete in frigo per far emergere vere e proprie prelibatezze in grado di conquistare anche i palati più esigenti.

Il motivo è il seguente Ho voluto preparare questo primo piatto della tradizione, ma con un po’ di formaggio Philadelphia. Amalgamate bene il tutto per creare una variante ancora più deliziosa e cremosa della pasta normale. E’ una bomba e la rifarò sicuramente!

Ho aggiunto Philadelphia a questo primo piatto ed è esploso di sapore.

Non ci sono trucchi né inganni. Aggiungere un po’ di Philly a questo primo piatto non solo lo rende ancora più delizioso, ma anche super cremoso. Sapete cosa ho preparato oggi? Bene, Abbiamo trasformato una semplice pasta con le zucchine in una pasta cremosa. Ha un gusto più sofisticato, ma allo stesso tempo delicato. Mi è bastato pochissimo tempo. La chiave è eseguire tutti i passaggi al momento giusto.

pasta alla crema e zucchine

L’aggiunta di Philadelphia a questo primo piatto ha creato un’esplosione di sapore (Buttalapasta.it)

materiale

  • 320 grammi di pasta corta.
  • 600 grammi di zucchine.
  • Filadelfia 250 g.
  • 1 spicchio d’aglio.
  • Sale a piacere.
  • Condire con pepe.
  • Assaggiare l’olio extra vergine di oliva.
  • parmigiano grattugiato

preparazione

  1. sembra normale pasta alle zucchineMa se aggiungiamo altro, Filadelfia Diventa una bomba di sapore pronta ad esplodere. Per prima cosa, mettilo in una pentolasalamoia Sul fuoco.
  2. Nel frattempo lavati Zucchine Eliminate i bordi laterali sotto l’acqua corrente e grattugiate grossolanamente.
  3. Quindi girare la padella per scaldarlaolio extra vergine di oliva e affettareaglio E dopo un po’, Zucchine.
  4. regole di sale E il pepe Quindi cuocere a fuoco medio-alto per 5-6 minuti.
  5. tempo Zucchine Poiché è asciutto, mescolatelo con un mestolo.cascata Durante il tempo di cottura abbassare la fiamma e tenere il coperchio per mantenerla al caldo.
  6. Per favore, drenate pasta Trasferitela nella pentola quando mancano ancora 2-3 minuti di cottura. condimento.
  7. allora per favore unisciti Filadelfia Mescolare bene gli ingredienti e amalgamare bene il tutto. Continua così finché formaggio Non è completamente sciolto, quindi se necessario, dagli un altro graffio per completare il lavoro. pepe e cospargere parmigiano grattugiato. Puoi vedere quanto è cremoso!

I formati di pasta consigliati includono fusilli, penne e farfalle. Naturalmente potete sempre personalizzare la ricetta a vostro piacimento.

[ad_2]

Source link

Lascia un commento