Il secondo delizioso piatto di carne è il pollo alla cacciatora con un ingrediente segreto. È l’era spaziale.
Una ricetta che evoca i profumi di casa, accoglie e rinfresca, il Pollo alla Cacciatora è un piatto ricco, semplice e delizioso che non vorrete mettere da parte. Ne esistono varie versioni, ma tra quelle più classiche ricordiamo: Rosolare le cosce, quindi condirle con sedano, carote, cipolle ed infine la passata di pomodoro..
Tra le basi della cucina italiana, l’equivalente del pollo (o della carne in generale) è alla pizzaiola (in quest’ultimo caso viene aggiunta la mozzarella). Entrambi sono piatti popolari della tradizione, ed è difficile prenderne nettamente le distanze, soprattutto suggerendo alternative lontane.
A questo proposito vorremmo spiegarci ricetta originale – Ogni famiglia adatta il contenuto ai propri gusti e bisogni senza cambiarlo radicalmente – La presenza degli ingredienti lo rende ancora più speciale. Penso che nessuno sappia come cambiare il gusto del cibo e renderlo significativamente migliore. Ciò garantirà un’ottima impressione.
Pollo alla cacciatora, l’ingrediente segreto mancante: questo è perfetto
Cibo confortante di cui hai bisogno di tanto in tanto. Il pollo alla cacciatora è un piatto “di famiglia”, un piatto che unisce tutti i parenti e gli amici e li riunisce tutti attorno alla stessa tavola. Creare condivisione all’insegna della gioia e della semplicità. Generalmente vengono preparati utilizzando pomodori dal colore rosso fuoco, ma se ne conoscono altrettante varianti.
Il più replicato pollo bianco alla cacciatora Come suggerisce il nome, non è necessario aggiungere la purea. Tutt’altra cosa è “affogare” nei pomodori stessi, che pur essendo altrettanto gustosi e profumati, sono più corposi. Ma ricorda: Il suo ingrediente “famoso” è l’oliva Questo per conferirgli un sapore ricco.
Ingredienti (per 4 persone):
- Pollo 1,2 kg
- 400 g di pomodori pelati
- 100 g di vino rosso
- 1 gambo di sedano
- 1 carota
- 1 cipolla dorata
- 1 rametto di prezzemolo (tritato)
- 1 spicchio d’aglio
- 1 rametto di rosmarino
- olive nere (facoltative)
- Olio extra vergine di oliva (facoltativo)
- assaggiare con sale
- Quantità adeguata di pepe
procedura:
- Per prima cosa preparate la base del soffritto, poi tagliate e sbucciate le cipolle, le carote e il sedano. dopo di che Tagliare il pollo in 8 pezzitra le cosce, la parte superiore delle cosce e le pinne.
- Successivamente, prendete una padella preriscaldata, aggiungete un filo d’olio, mettete la carne con la pelle rivolta verso il basso e condite con sale e pepe.
- Per favore, lasciamelo fare cuocere il pollo a fuoco medio Fino a doratura uniforme – 6 minuti Aggiungere sale e pepe secondo necessità su entrambi i lati. Sfumare con vino rosso.
- Una volta evaporato l’alcol, trasferite il pollo su una teglia rivestita con pellicola trasparente. Intanto Aggiungi nella pentola le carote, il sedano, la cipolla, l’aglio e il rosmarino tritati.
- Cuocere a fuoco basso per circa 10 minutimescolare nuovamente la carne e aggiungere i pomodori pelati e le olive nere. Chiudere il coperchio e attendere 30 minuti.
- Nel frattempo tritate il prezzemolo e spegnete il fuoco una volta scaduto il tempo. Incorporate le erbe aromatiche. Eliminate i rametti di aglio e rosmarino che causano fastidio e servite caldo.