Ho iniziato a bere già da ora queste 3 tisane, mi sgonfiano la pancia e mi fanno arrivare leggera alle feste natalizie – 2024-11-25 13:22:45


Chi vuole affrontare i festeggiamenti natalizi in perfetta forma fisica può scegliere tre tisane che sgonfiano la pancia e sono perfette da bere in queste giornate.

Con l’avvicinarsi delle feste natalizie, il vostro stomaco e il vostro intestino saranno messi a dura prova con una varietà di pranzi e cene che invaderanno la vostra tavola con cibi fritti, grassi e ipercalorici. Ciò provoca gonfiore, che può causare dolore e sensazione di pesantezza. Per questo potete prepararvi consumando decotti naturali che fanno bene allo stomaco.

Inoltre, il gonfiore dello stomaco può essere causato anche da altri fattori, come mangiare troppo velocemente o masticare troppo il cibo. Fortunatamente è possibile ridurre il disagio grazie ad alcuni rimedi naturali. Infatti, la cosa migliore da fare è prendere una flebo ogni giorno per circa 10 giorni per sentirsi subito meglio. Per i dettagli, Ci sono tre tisane che sgonfiano la pancia. È più efficace berlo subito dopo essersi svegliati la mattina o prima di andare a letto, ma si può bere anche dopo i pasti.

3 tisane per sgonfiare la pancia: bevile tutti i giorni

Esistono molte tisane digestive che possono aiutare ad eliminare i gas intestinali e ad alleviare i problemi di stomaco causati da indigestione e metabolismo lento. Prima di tutto, tisana al finocchio;La pianta del finocchio è nota da secoli per le sue proprietà digestive, gastriche, depurative, carminative, antinfiammatorie e antispasmodiche. Aiuta a sgonfiare, alleviare i crampi e risolvere problemi di stitichezza.

Tazza con tisana ed erbe aromatiche

3 tisane per sgonfiare la pancia: bevile tutti i giorni – buttalapasta.it

Un’altra bevanda da bere in questo periodo dell’anno mentre ci avviciniamo alle vacanze di Natale è la La. tisana al sedano Vanta proprietà benefiche simili a quelle del finocchio. È un prodotto che contiene moltissima acqua, sali minerali come magnesio, fosforo, potassio e calcio, e le importantissime vitamine C e K, che lo rendono una bevanda consigliatissima per prevenire il gonfiore.

L’ultima iniezione proposta è la tisana di alloroha molte proprietà benefiche. È ottimo perché riduce i gas nell’intestino, allevia il dolore dei crampi, migliora l’attività del fegato e rilassa la cistifellea. Pertanto, sopprime flatulenza, gonfiore, indigestione e diarrea. Inoltre, fornisce una sensazione piacevole e rinfrescante in tutto il sistema digestivo. Come ogni cosa, si consiglia di bere l’infuso una volta al giorno per 10 giorni.



Source link

Lascia un commento