Prepara dei panini americani alla cannella ripieni di cioccolato per un ottimo spuntino. Per favore, provalo.
L’America è spesso criticata per la sua cucina particolarmente ricca di grassi, ma non possiamo e non dobbiamo mettere tutto insieme. Al contrario, penso che alcune ricette dolci e salate siano davvero deliziose. Per esempio, polpetteo polpettone americano. Ha una carne molto tenera e un guscio esterno croccante di salsa barbecue che diventa quasi caramellato una volta cotto. torta di meleuna crostata chiusa ripiena di mele al profumo di cannella, è incredibilmente deliziosa.
Quindi, trova i panini alla cannella. Pur appartenendo effettivamente alla tradizione culinaria svedese, è particolarmente apprezzato e famoso in tutta l’America. Si tratta di pezzetti rotondi di pasta che vengono cotti in forno e conditi con una grande quantità di cannella, sopra la quale dopo la cottura viene colata una gustosissima glassa di zucchero. Noi lanciapasta Oggi ho deciso di modificare un po’ la ricetta e servire i panini alla cannella al cioccolatoè davvero delizioso con molti ingredienti. Ti piacerebbe prepararlo insieme? Clicca qui per la ricetta!
I panini alla cannella e cioccolato sono una variante del classico che non deluderà.
Il classico rotolino alla cannella è un cerchio di pasta lievitata che, una volta cotto in forno, assume una consistenza particolarmente morbida simile alla brioche, ma è il ripieno a rendere unica questa delizia. In effetti, ha strati di burro, zucchero semolato e abbondante cannella, che gli conferiscono quel sapore invernale per eccellenza. Non mi giro molto oggi. Potete visionare la ricetta originale quiÈ però arricchita con tanto cioccolato. Ti piacerebbe provarlo insieme?
Ingredienti per circa 12/15 panini
- farina 00 250g;
- 200 g di farina Manitoba.
- 200 ml di latte fresco.
- 100 g di burro.
- 70 g di zucchero.
- 5 g di lievito di birra secco;
- 1 tuorlo d’uovo e 1 uovo sano.
- 1 cucchiaino di cannella.
- 1/2 cucchiaino di livello di sale.
- 1/2 cucchiaino di estratto di vaniglia;
- Aggiungi il burro al ripieno.
- 200 g di cioccolato fondente per il ripieno
preparazione
- Versate i panini nella ciotola della vostra planetaria e iniziate a preparare farina manitoba, farina 00, cannella, lievito di birra Asciutto, vedi. zucchero Mescolare con una frusta a foglia finché la polvere non sarà ben amalgamata.
- Prossimo, latte,l‘uovo, tuorlo,essenza di vaniglia Amalgamiamo nuovamente il tutto per qualche minuto, poi sostituiamo le foglie con il classico gancio per impastare. Mescolare per circa 10 minuti finché non si adatta completamente al gancio.
- Aggiungiamo saleAttendere che venga incorporato, quindi aggiungerlo gradualmente. burro Molto morbido e facile da tagliare. A completo assorbimento otterrete un impasto elastico, morbido e vellutato. Mettetela in una ciotola, coprite con pellicola trasparente e aspettate che raddoppi di volume. Ci vogliono circa 2 ore e mezza.
- Trascorso il tempo richiesto, tirate fuori nuovamente l’impasto, stendetelo sul piano di lavoro e con il mattarello ricavate una sfoglia rettangolare di circa 1/2 cm.
- Spennellare il tutto con burro fuso, cioccolato fondente Tritato finemente. Stendere la pasta frolla e chiuderla alla fine.
- Tagliare con un coltello affilato delle rondelle alte circa 3 cm e disporle sul fondo imburrato in una pirofila unta. Devono essere posizionati uno accanto all’altro. Una volta pronto, coprite con un canovaccio e lasciate lievitare per un’altra ora o più.
- Cuocere poi in forno preriscaldato/statico/180° per 35/40 minuti.. Togliere dal forno e lasciare raffreddare. Questo è un rotolo al cioccolato e cannellaPuoi vedere che è morbido e delizioso.