Una volta provati questi mini donut americani a colazione non potrete resistere. La ricetta è semplicissima e vi farà sorridere la mattina presto.
Tutti noi abbiamo visto i classici almeno una volta nella vita ciambella americanaconosciuta semplicemente come la ciambella americana. Non solo sono morbidi e soffici con glassa di zucchero colorata sulla parte superiore, ma vengono anche serviti con cioccolato, ganache, cioccolato bianco e persino marmellata. Tra le ricette inglesi più deliziose di sempre, le potete trovare anche nei migliori bar d’Italia, dove potrete sperimentare sapori diversi. Tenerissimo, appetitoso e il sapore del fritto rende sempre il tutto intensamente delizioso.
Oggi però non voglio condividere una ricetta classica; Voglio insegnarti come fare i mini donut americaniè un’ottima alternativa ai cereali e ai biscotti. Consigliamo di friggerli, ma potete anche cuocerli al forno o in friggitrice per un risultato più leggero. COME? Diamo un’occhiata ai dettagli!
Ti faccio vedere come preparare i mini donut americani per colazione, e non potrai rinunciarvi: sono buonissimi
Come fare i mini donut americani è molto semplice Puoi preparare una grande quantità dall’impasto base e conservarla in un contenitore ermetico o congelarla se vuoi prepararne una grande quantità. Ti mostrerò come realizzarlo molto facilmente, ma puoi renderlo ancora più divertente e colorato preparando la glassa di zucchero e aggiungendovi colore. Se invece preferisci prepararti Ciambelle Classiche Qui troverai tutti i segreti del successo. Ora puoi avere le ciambelle pronte in un attimo!
materiale
- 500 g di farina Manitoba.
- 250 ml di latte.
- 100 g di burro.
- 100 g di zucchero.
- 5 g di lievito di birra secco;
- 1 cucchiaino di estratto di vaniglia;
- Olio per friggere a vostra scelta
preparazione
- Iniziamo a preparare le ciambelline con l’impasto. Basta metterlo in una pentola e scaldarlo. latte Versarlo in una ciotola. Dovrebbe essere caldo ma non caldo. A parte questo, abbiamo trovato quello burro E lascialo raffreddare.
- Mescolare quest’ultimo con il latte, mescolare zucchero Mescolare brevemente con una forchetta per scioglierlo. In farina Uniamo lievito di birra Unire poi la farina. miscela liquidaessenza di vaniglia.
- I solidi vengono poi aggiunti poco alla volta al liquido, mescolando prima con una forchetta e poi continuando il procedimento con le mani.
- L’impasto dovrà risultare sodo ma elastico, morbido e non appiccicoso. Mettetela poi in una ciotola e lasciatela fermentare finché non raddoppierà di volume.
- Una volta che sarà abbastanza lievitato e avrà preso volume, versatelo su un piano di lavoro leggermente infarinato e impastate per qualche secondo fino a formare un grosso pane, proprio come fareste con gli gnocchi. Tagliare 1 pagnotta in pezzi di circa 8 cm.
- Usa le dita per curvare i pezzi, sigillando le estremità e aprendo leggermente la parte centrale per creare una ciambella. Quando è pronto, versare generosamente olio di semi Mettetelo in una pentola capiente e aspettate che arrivi a temperatura.
- Immergere delicatamente le ciambelline un po’ alla volta e cuocerle per qualche minuto per lato. Ricordarsi di mantenere il riscaldamento a un livello medio basso per evitare di bruciare all’esterno e lasciare crudo l’interno.
- Scolatela su carta assorbente durante la frittura e aspettate che si raffreddi quando è pronta. Questa è una mini ciambella! Potete immergerli nel latte caldo a colazione, impanarli ancora caldi nello zucchero semolato e decorarli con cioccolato fuso fondente, al latte, bianco o con glassa di zucchero.