Ho scoperto il ‘trucco’ per evitare l’odore troppo forte della verza e ora questi involtini li mangiano anche i miei figli – 2024-11-26 21:22:09


La verza è un alimento molto saporito e salutare, ma spesso ha un odore forte, che lo rende difficile per i bambini piccoli e anche per gli adulti. Introdurremo un “trucco” per risolvere questo problema.

Sembra molto simile al cavolo cappuccio, ma si differenzia dal cavolo cappuccio perché le sue foglie sono rugose e presentano nervature molto prominenti, quasi come vene o radici. Ha un’origine molto antica ed è coltivato in Italia fin dall’antichità, soprattutto nelle regioni del Centro e del Sud. Oggi la sua diffusione è concentrata soprattutto nel quartiere canavesano di Montalto d’Ora, che ospita anche la Sagra del Cavolo Verza più famosa d’Italia.

E cavolo possono prepara tantissime ricettespesso include anche:Utilizzo delle patate meraviglioso Per equilibrare il gusto di questo ortaggio. Unendo i due alimenti potrete creare zuppe creative così come vellutate morbide e avvolgenti. Ha un ricco sapore di cavolo ed è povero di calorie, quindi può essere consumato anche a dieta. Come per molte altre verdure, non esagerare con la quantità perché consumarne troppa può causare problemi allo stomaco.

Ma oggi vorremmo analizzare nel dettaglio una questione. trucco per farlo più delizioso vai a Elimina il caratteristico “odore sgradevole”.

Come eliminare l’odore sgradevole del cavolo

Il cavolo ha un odore caratteristico Per molte persone potrebbe risultare forte e spinge bene Evitare di ingerirlo così come i bambini. Seleziona le foglie più grandi e mettile in ammollo o al vapore. Aggiungi una foglia di alloro o 1 cucchiaino di aceto. Questo renderà l’odore meno forte.

Sarmal

Cavolo cappuccio, come eliminare il “cattivo odore” (ButtalaPasta.it)

Una volta completato questo passaggio, puoi effettuare alcuni preparativi Torta speciale che i bambini adoreranno. Cotti al forno o in padella, al naturale o conditi con salsa di pomodoro, questi speciali involtini sono farciti con carne macinata e riso. È un piatto molto conosciuto e amato in tutta la Romania e nella regione dei Balcani. dove li chiamano? Sarmal. Originariamente preparato con foglie di vite anziché cavolo, in realtà esistono molte varianti.

Questo piatto è diffuso anche in Albania, Serbia, Moldavia, Bulgaria e Turchia, e con la globalizzazione ha invaso anche molti paesi occidentali come il nostro Paese. Il cavolo cappuccio è una verdura che si sposa bene con questa ricetta. E si adatta ai gusti di tutti, senza che per alcuni si presentino odori particolarmente sgradevoli.



Source link

Lascia un commento