Nella puntata “È sempre mezzogiorno” Federico Fusca ha creato un delizioso piatto di pappardelle con salsiccia e cavolo nero. Una ricetta semplice ma accattivante.
La trasmissione del 22 inizierà poco più tardi. È sempre mezzogiornoun cooking show amatissimo dai telespettatori di tutte le età e condotto dalla mitica Antonella Clerici. Nonostante il rinvio, la Clerici e gli chef hanno lavorato duro per stupire i propri fan in cucina.
particolarmente, Federico Fusca è diventato letteralmente virale con la sua ricetta delle pappardelle con salsiccia e cavolo nero. Infatti, nonostante sia un piatto semplice e veloce, ha mille possibilità.
Infatti, si trasforma nel piatto perfetto per le feste. Perfetto non solo per la vigilia e il Natale, ma anche per Santo Stefano quando vuoi ridurre le calorie dopo una lunga giornata a tavola.
Sempre mezzogiorno: Ricetta delle pappardelle con salsiccia e cavolo nero di Federico Fusca
Lo chef Federico Husca torna a trovare la sua amata Antonella Clerici e tutta la sua famiglia. È sempre mezzogiorno. In questa occasione ha deciso di prepararsi Pappardelle con salsiccia e cavolo nero. E’ un piatto semplicissimo, velocissimo e soprattutto buonissimo.
materiale
- 400 grammi di pappardelle.
- 250 grammi di pecorino.
- 4 salsicce.
- 1 mazzetto di cavolo nero.
- Assaggiare l’olio extra vergine di oliva.
- Sale a piacere.
- Pepe (quantità adeguata)
preparazione
- Di Pappardelle salsiccia e cavolo nero dello chef Federico Fusca Non solo è buonissimo, ma è anche facile e veloce da preparare. Per prima cosa riempite una pentola con acqua salata e portatela a bollore. pasta.
- Nel frattempo, rimuovere la custodia dall’unità principale. salsicciaspezzettatelo con le mani e fatelo soffriggere in padella per qualche minuto.
- A parte, preparatevi patatine di cavolo riccio Eliminare le nervature sul lato foglia. Non buttate i gambi; raccoglieteli e usateli per preparare il brodo.
- COSÌ, foglie di cavolo riccio Disporre gli oggetti già lavati su una teglia rivestita con carta da forno. sale, pepe E olio extra vergine di oliva Massaggiare con le mani per assorbire tutti i profumi.
- Cuocere poi in forno a 180 gradi per 30 minuti. Trascorso il tempo richiesto, sarà tuo chip Dovrebbe essere croccante e delizioso.
- A questo punto preparatevi salsa di formaggio mescolare pecorino grattugiato, pepe e mestoloacqua di cotturacadrà dall’alto.
- Mescolare il tutto e aggiungerne altro se necessario cascata E metterlo da parte.
- Si prega di scaricare l’acqua alla fine pastaTrasferire in una pentola. salsiccia e aggiungi formaggio E ancora una gocciacascata in crema.
- Infine, aggiungi i tuoi condimenti preferiti e servi. patatine di cavolo riccio Tritato. È fantastico!