[ad_1]
Per un momento mi sono sentito come se fossi di nuovo sulla spiaggia estiva. Basta un solo cucchiaio di questa fresca e deliziosa Bavarese al Limone per trasformarti.
Mentre tutti già pensano al Natale, ai panettoni e ai pandori, io ho voluto tornare un po’ indietro nel tempo e tornare all’estate scorsa. Mangiare questa fresca e deliziosa bavarese al limone mi ha fatto sentire come se fossi tornata in spiaggia. La sua freschezza mi ha letteralmente attratto!
Se ti piace viaggiare un po’ contro l’ordinario, porta in tavola questo divertimento sofisticato. Quindi, inutile dirlo, La bavarese al limone è anche la conclusione perfetta di un pasto ricco e abbondante. Toglie l’olio dalla bocca e ti fa sentire meno pesante dopo un lussuoso banchetto.
Sono tornata subito al mare d’estate con questa Bavarese al Limone. Sono rimasto affascinato dalla sua freschezza.
Dimenticate per un po’ panettone e pandoro e godetevi i rimasugli dell’estate. Bavarese al limone molto fresca. Contrariamente a quanto si possa immaginare, questo dolce è abbastanza semplice e veloce da preparare. Se avete ospiti a casa per cena, potete anche prepararli in anticipo e servirli secondo necessità. Vediamo come è fatto.
materiale
- 200 ml di latte.
- 100 ml di crema dolce.
- 2 tuorli d’uovo.
- 25 grammi di zucchero.
- 1/2 limone.
- 8 grammi di gelatina.
- 1 cucchiaino di estratto di vaniglia.
preparazione
- Come renderlo delizioso bavarese al limone Riscaldati immediatamente latte in una pentola con buccia di limone intero eEstratto di vaniglia. Fare attenzione a non far bollire il composto.
- Nel frattempo mettete la pentola a bagnomaria e lavoratela al suo interno. tuorlo d’uovo insieme ad esso zucchero. Poi mettetela sul fuoco e mescolate con una frusta.
- tempo latte Fa caldo, quindi filtralo e aggiungilo. Una miscela di zucchero e tuorli d’uovo.
- Aggiungere. buccia di limone Grattugiare e continuare a cuocere a fuoco lento a bagnomaria.
- Non appena si sarà formato crema Quando sarà abbastanza denso, toglietelo dal fuoco e gelatina Pre-imbevuto e strizzato.
- Mescolate bene, filtrate il composto e lasciatelo raffreddare continuando a mescolare di tanto in tanto.
- a questo punto succo di limone E, crema Fa freddo quindi per favore prendilo dentro con delicatezza. panna montata La neve si sposta dal basso verso l’alto.
- Infine, il composto ottenuto viene versato in stampi in silicone e lasciato indurire. bavarese al limone Conservare in frigorifero per almeno 3 ore.
- Trascorso il tempo toglietelo dallo stampo e portatelo in tavola. La freschezza è garantita!
Là bavarese Potete realizzarla in uno stampo grande e dividerla per servirla come dessert, oppure potete servirla in uno stampo monodose. Oppure versare sopra la base biscotto; preparare la cheesecake È davvero delizioso.
[ad_2]
Source link