In merceria mi hanno dato questa polverina miracolosa, ne metto un tappino e pulisce tutto alla perfezione – 2024-11-09 11:54:37


Un po’ di polvere magica risolverà la situazione. Questo è un alleato prezioso di cui nessuna casa dovrebbe fare a meno.

Non c’è mai un giorno in cui devi lavare i pavimenti, spolverare gli scaffali o installare la lavatrice. Esistono in commercio diverse tipologie di prodotti perfetti per le pulizie di grandi dimensioni, ma a causa della loro composizione chimica si discute a lungo sulla loro nocività.

Molto spesso, infatti, si preferiscono rimedi e ingredienti naturali. Il limone, ad esempio, è un agrume “versatile” dalle straordinarie potenzialità sgrassanti, sbiancanti, ed è ottimo anche da usare sul viso senza esagerare. Non dimenticare nemmeno l’aceto. L’aceto è anche un ottimo “compagno di avventure” con proprietà antibatteriche e deodoranti.

Tuttavia, alcuni sono molto utili nelle attività domestiche. È questa persona. Polvere incredibile che pulisce perfettamente tutte le areene basta solo un cucchiaio. È efficace in ogni situazione e rimuove a fondo ogni tipo di traccia e residuo in breve tempo. È una soluzione miracolosa a qualsiasi problema domestico.

Una polvere straordinaria che pulisce tutto: risultati sorprendenti

Siamo sempre alla ricerca di modi semplici e veloci per pulire la tua casa senza impegnarti troppo. È difficile raggiungere questo obiettivo senza sforzo e forza di volontà, ma è possibile ottenere il prodotto chiave maestra Può farti risparmiare innumerevoli (noiose) attività domestiche e risolvere istantaneamente quanti più inconvenienti possibili.

polvere bianca

Una polvere straordinaria che pulisce tutto: risultati sorprendenti – buttalapasta.it

Per esempio bicarbonato di sodioun composto eccezionale dai mille usi. Tuttavia, esiste un’altra polvere che è completamente diversa, ma può essere simile a loro. percarbonato di sodio. Quest’ultimo è definito un prodotto naturale di origine minerale che rilascia ossigeno a contatto con l’acqua.

Questa chimica garantisce un elevato livello di prestazioni, tra cui: Utilizzato nelle seguenti situazioni:

  • Smacchiatore per lavatricee: Rimuove ogni tipo di macchia dal caffè al vino. Ridurre la quantità di detersivo liquido aggiungendo 2 cucchiaini direttamente nel cestello. Anche a basse temperature, in questo caso il tempo di pulizia sarà più lungo.
  • sbiancante per bucato a mano: Considerata un’alternativa ecologica alla candeggina. La temperatura ottimale dell’acqua per ottenere le migliori prestazioni è di 40°.
  • Pretrattamento antivegetativo: Operazione preliminare prima del lavaggio in lavatrice per rimuovere le macchie più ostinate. Diluire un cucchiaio di percarbonato con acqua bollente fino a ottenere una pasta morbida e applicarla sulla zona interessata. Lasciare in ammollo per qualche minuto e risciacquare subito in lavatrice.
  • Disinfettanti per elettrodomestici: Antibatterico e antiodore, è sufficiente inserire due cucchiai nel cestello della lavatrice o un cucchiaio nel vassoio della lavastoviglie ed eseguire un ciclo a vuoto ad una temperatura sempre superiore ai 40°.
  • Disinfettante per denti e protesi: Gli apparecchi dentali e le protesi hanno vantaggi simili. È sufficiente sciogliere un cucchiaino di percarbonato in acqua bollente e funzionerà se lasciato riposare per una notte.
  • Lavare i piatti a mano o in lavastoviglie: Nel primo caso, aggiungere un po’ di detersivo e un cucchiaio di polvere magica ogni 2 litri d’acqua. Nel secondo caso, mettere in un’apposita vaschetta un cucchiaio, una piccola quantità di detersivo liquido e avviare subito la “macchina”.
  • detersivo per pavimenti: Mescolare un normale detersivo per piatti con 1 litro di acqua calda per creare la soluzione perfetta per la pulizia delle superfici.

Tuttavia, tieni presente che il percarbonato di sodio non può essere utilizzato in tutti i casi. Infatti, quando si parla di bucato, Non utilizzare mai su lino, seta, lana o prodotti in pelle. Perché rischi di causare seri problemi, compreso il più semplice risultato di rovinare i tuoi vestiti.



Source link

Lascia un commento