[ad_1]
Isabella Poti dimostra come fascino e creatività possano convivere in cucina, e il suo talento è quasi innato.
La passione a cui spesso decidiamo di dedicarci a lungo, e magari di trasformarla in un lavoro, può germogliare molto presto, e diventa chiaro quanto sia difficile metterla da parte. Questo è ancora più vero quando si parla di cucina, dove una volta che inizi a preparare qualcosa che ti piace, quasi per gioco, per aiutare tua madre o tua nonna, spesso ti ritrovi nell’impossibilità di alzarti dai fornelli. Isabella Poti ne è la prova.
Questo pasticcere, che qualcuno avrà visto ospite di MasterChef Italia, in realtà ha solo 29 anni, ma è ormai popolarissimo in tutto il mondo, a dimostrazione che l’età non è considerata un limite. Insomma, quando c’è il talento non si può fare a meno di riconoscerlo, e sono tanti i professionisti che lo hanno fatto.
Chi è Isabella Poti: Bellezza e creatività in cucina?
avere le idee chiare su cosa vuoi fare in futuro E il lavoro che vuoi fare non è così semplice per tutti. Tuttavia, a volte, al contrario, ci sono persone che fin dalla tenera età non esitano e fanno del loro meglio per realizzare i propri sogni. Profilo completo di Isabella PotiTra le pasticcere più famose di oggi, nasce a Roma nel 1995 da madre polacca e padre leccese, e capisce subito di volersi dedicare alla cucina, per questo è stato naturale che si iscrivesse all’Istituto Alberghiero. Questo è stato il risultato.
La voglia di non accontentarsi è sempre stata una delle sue caratteristiche. Pertanto, subito dopo la laurea, nonostante la giovane età, non esitò a trasferirsi a Londra per un periodo. Lo scopo era chiaro: imparare dall’università, crescere e migliorare. I professionisti più esperti. Ad aiutarla in questo percorso sono stati diversi chef e pasticceri famosi, tra cui: Claudio BossiIOil suo primo insegnante. Paco Trebianca e Martin Berasategseguita da un’altra fase in Danimarca.
L’incontro che più l’ha colpita Ma questo accadeva quando era ancora una studentessa. I fratelli Pellegrino riconobbero presto le sue importanti qualità, Ha potuto fare uno stage presso la pasticceria di Francesco Pellegrino. Pertanto, il suo destino è stato deciso. Quando torna in Italia nel 2015, la aspettano lì e le permettono di diventare sous chef al ristorante Bros.
Anche se è ancora molto giovane, non le mancano i riconoscimenti. Nell’anno in cui Brothers aprì, Isabella Premio Whitley Southern Chef emergente E solo un anno dopo lui Elenco “30 Under 30” di Forbessituato nella categoria Arte. Il prossimo è Stella della Rossa. Premio Terra Moretti Fattore Donna. Alcune aziende hanno creduto in lei fin da subito. Freddoci siamo rivolti a lei per creare una versione gourmet in edizione limitata dell’iconico cornetto.
Isabella Poti dimostra come ciò sia possibile. Rafforzare la collaborazione con i partner. In effetti, lei Lavora con il marito e socio Floriano Pellegrino da quasi 10 anni. Da vera Millennial, capisce quanto sia importante valorizzare la comunicazione attraverso i social media. I social sono uno strumento che mi permette di far conoscere la mia presenza e ha portato tanti clienti nel mio ristorante.
[ad_2]
Source link