[ad_1]
Qualcosa che lascia intravedere la possibilità che “La Prova del Cuoco” possa tornare in tv. Include due VIP e una storia social che ha emozionato molti fan.
“Prova dello chef” Ha occupato un posto importante nel palinsesto di Rai 1 e della televisione italiana in generale. Da 20 anni il programma a tema culinario riempie le giornate di almeno milioni di persone, solitamente da settembre fino al primo giugno dell’anno successivo.
Le ultime stagioni non sono state entusiasmanti e le edizioni dal 2018 al 2020 sono state lasciate ad Elisa Isoardi. Era brava e telegenica, ma come nel caso di Antonella Clerici, apparsa sullo schermo per quasi tutte le 18 stagioni precedenti, la piemontese finì per non essere benvoluta.
Clerici è diventato amico di tutti grazie a “La Prova del Cuoco” e durante questo lungo regno televisivo ha ceduto il posto alla Isoardi e a Claudio Lippi per motivi di salute. Alla fine la Rai ha deciso di chiudere la trasmissione per riportare Antonella alle prime ore del mattino.
Da settembre 2020 la Clerici è nuovamente conduttrice di “È sempre Mezzogiorno!” su Rai 1. Ci sono alcune differenze, ma alla fine il formato è essenzialmente lo stesso. Ma forse “La Prova del Cuoco” tornerà in qualche modo. C’è chi la pensa così dopo un accenno che sfocia in una chiacchierata social con due vip.
Chi è l’organizzatore de La Prova del Cuoco 2024?
Le risposte possibili a questa domanda sono due: nessuna, oppure “Antonella Clerici”. Perché, come ben sappiamo, “La Prova del Cuoco” è morta e sepolta, e Antonellina tiene saldamente in mano le redini di “È sempre Mezzogiorno!” Questo è venuto dopo. Ma mai dire mai.
Un articolo pubblicato su YouTube, infatti, ha portato alcuni vecchi fan del defunto programma di Rai 1 a fare alcune ipotesi. Elisa Isoardi interpreta se stessa Durante il mio viaggio a Bologna ho fatto visita ad un caro amico. Un mio amico aveva molti fan entusiasti de “La Prova del Cuoco”.
Sono Alessandra SpisnyDirige una scuola di cucina internazionale nel capoluogo della natia Emilia. Una scuola di cucina tradizionale bolognese. Lei ed Elisa Isoardi si mostrano insieme tra baci e abbracci e promettono di pubblicare la ricetta quanto prima.
E tra i commenti di alcuni fan c’erano dei sogni che in qualche modo avrebbero potuto realizzarsi. Magari l’ex conduttore in questo momento è impegnato con “Linea Verde Italia” ogni sabato a pranzo, ma in collaborazione con il bravissimo Spisni riproporrà “La Prova del Cuoco” oppure di cucina. Sarebbe possibile mandare in onda anche altre trasmissioni a tema. orme.
A questo punto però è necessario distinguere tra “È sempre mezzogiorno!” Ciò sembra però difficile da realizzare, almeno sul canale Rai. Esistenza della Clerici e il suo formato.
[ad_2]
Source link