Ecco come preparare i primi piatti integrali. Tutti i passaggi da seguire per realizzare un piatto semplice e appetitoso.
Questa pasta è molto semplice da preparareTuttavia, il gusto ti lascerà sicuramente sbalordito. Puoi farlo anche quando non hai tempo o vuoi un pranzo leggero. Ovviamente, per renderlo ancora migliore, è fondamentale seguire i passaggi che gli conferiscono un sapore speciale.
i materiali sono facilmente reperibilima quasi sicuramente garantisce una ricetta originale in grado di stupire i vostri ospiti. Non vorranno rinunciare al bis. I paragrafi seguenti ti forniranno tutti i consigli di cui hai bisogno.
Trucchi pazzeschi per preparare questo primo piatto
A volte ti stanchi di preparare sempre gli stessi piatti e vorresti cambiare direzione, ma alla fine finisci per preparare sempre gli stessi piatti. Sono arrivato fin qui perché cercavo un modo delizioso per gustarlo, ma per ora, Non potevo costringermi a rinunciare al cibo sano..
Non ci resta che dirti che sei nel posto giusto perché abbiamo la soluzione perfetta per te: una fusione di sapore e ingredienti sani. Prendi carta e penna e prendi appunti. Da oggi siamo certi che questo primo piatto sarà il vostro asso nella manica. In realtà è una ricetta semplice Come la pasta ai funghi champignon.
Ingredienti per 4 persone
- 300 grammi di spaghetti (integrali).
- Melanzane (non troppo grandi).
- peperone giallo;
- zucchine.
- 1 peperoncino
- 250 grammi di pomodorini.
- 2 spicchi d’aglio.
- 1 cucchiaio di capperi;
- Basilico (1 rametto);
- olio extravergine
preparazione
- Innanzitutto, per questa ricetta, Prendersi cura delle verdure è essenzialeIniziate quindi lavando e tagliando immediatamente. Lo scopo è: facendo piccoli cubetti.
- Mettiamo da parte per ora la preparazione e iniziamo la cottura vera e propria in pentola. Aggiungere un filo d’olio, aglio e peperoncinocuocere per circa 3 minuti.
- Trascorso il tempo aggiungete le verdure tagliate in precedenza, ma fate attenzione. Non aggiungere pomodorini.
- La nostra preparazione deve essere cotta a fuoco molto alto, mescolando ogni 2 minuti. Questo passaggio è fondamentale poiché evita che le verdure si trasformino in una sorta di pasticcio cremoso.
- Nel frattempo preparate la pasta. Portare a bollore l’acqua, rispettando il tempo di cottura indicato sulla confezione.
- Quindi, torna alle verdure. capperi, sale e pomodorini tagliati a metà;
- Una volta cotta la pasta, trasferitela in una padella, aggiungete l’olio e il basilico e mescolate.
Il vostro primo piatto è ora completo e pronto per essere servito. Qualsiasi ospite rimarrà stupito. Puoi anche spolverare pepe nero.