Non è necessario usare le unghie per sbucciare i pistacchi. Ci vogliono solo pochi secondi. Ecco alcuni suggerimenti rapidi:
In effetti, molte persone non possono aggiungere regolarmente la frutta secca alla propria dieta perché contiene alti livelli di grassi. Esistono però delle eccezioni, come ad esempio i pistacchi. Tieni presente che qui stiamo parlando di grassi diversi che hanno molti benefici per il corpo di una persona: grassi sani. Per questo motivo è da molti preferito come frutto secco ideale.
Più nel dettaglio è opportuno sottolineare i seguenti punti: pistacchio Un’ottima alternativa agli snack industriali Perché forniscono proteine, fibre e grassi. Inoltre, la versione non salata contiene antiossidanti come vitamine A, C e selenio. Tutte queste proprietà, se integrate in una dieta equilibrata, hanno un impatto positivo sulla nostra salute.
Parliamo di controllare il colesterolo, migliorare la circolazione sanguigna, combattere la pressione alta e rafforzare il sistema nervoso. Tuttavia, per alcune persone Dio esiste. Problema della sgranatura dei pistacchi. Ma fortunatamente, C’è un semplice trucco Poiché i chiodi non vengono utilizzati, esiste il rischio che si rompano.
Come sgusciare i pistacchi: un segreto che i più non conoscono
Come già accennato, i pistacchi sono un alimento di origine vegetale e sono molto salutari. Grazie ai suoi benefici, non sorprende che sia uno dei frutti secchi più consumati dalle persone di tutto il mondo. Tuttavia, non è un segreto che uno dei problemi affrontati dai mangiatori di pistacchi sia la sbucciatura. Fortunatamente, Il segreto per eliminare questo nutriente Di base.
È molto probabile che una confezione di pistacchi finisca per contenere dei pistacchi. Rimane chiuso o leggermente aperto. In questi casi, la soluzione più rapida è solitamente quella di utilizzare le unghie. Niente più problemi. Il trucco è Utilizzare altri gusci di pistacchioPer questo motivo non bisogna mai buttarlo via, perché potrebbe tornarti utile.
Basta tenere con una mano il pistacchio semichiuso, con l’altra mano prendere il guscio vuoto e inserirlo nella fessura del restante pistacchio semichiuso. Fatto ciò, non resta che ruotare il guscio vuoto e utilizzare le due metà per aprirlo completamente. In questo modo potrete gustare i vostri pistacchi senza preoccuparvi di buttarli via o di rompervi le unghie.